Visualizzazione stampabile
-
Ma il consumo batteria come va? Adesso io con la 7.2 sto avendo dei consumi mai visti prima ed ho un po paura di andare a peggiorare le cose. Adesso faccio quasi 6 ore di schermo acceso dalle 7.00 alle 23.30 circa avendo sempre attivo AOD e collegato il mio smatwatch.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
mi sono accorto che con la V.8 non era più roottato, ora che ho lanciato titanium backup... ho provato a prendere magis v.14 ma va in errore da recovery,
Franco che zip posso usare per ripristinare il root del telefono ?
Grazie
risolto facendo rigirare su la rom v8... stranissima sta cosa che abbia perso il root, cmq andata grazie
-
Scusa ma nell'app car rom control nel menu aroma theme ci sono 2 zip uno di 522.58 e uno di 502.11 qual'è dei due,grazie.
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
max59
Scusa ma nell'app car rom control nel menu aroma theme ci sono 2 zip uno di 522.58 e uno di 502.11 qual'è dei due,grazie.
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
Aroma_Theme_CarHDRom_V.8.1_Port_Note8.zip è quello giusto.... quello da 522.58 mb. l'altro è l'Aroma_Theme_CarHDRom_V.8B_Port_Note8.zip.
-
Quote:
extremeg
mi sono accorto che con la V.8 non era più roottato, ora che ho lanciato titanium backup... ho provato a prendere magis v.14 ma va in errore da recovery,
Franco che zip posso usare per ripristinare il root del telefono ?
Grazie
risolto facendo rigirare su la rom v8... stranissima sta cosa che abbia perso il root, cmq andata grazie
magisk v14.3 dava gli stessi problemi anche a me .... nella v.8.1 ho messo la versione 14 e ora va bene ... puoi flasharla sopra alla v.8 facendo solo wipe cache e dalvik cache dopo l'installazione
-
Grazie Franco,
ho risolto ....mi serviva per fare il backup con Titanium... ributtata brutalmente su la rom v.8 ...fatto il backup e spianato con full wipe per passare alla 8.1 ...e devo dire... gran bel lavoro...come sempre, ma questa ha un non sò che in più .. in reattività.. la vedo più fluida
-
Ieri ho provato con full wipe ma non mi dava il root Boss.Magistik mi chiedeva il modulo super su nulla alla fine anche io ho poi caricato il backup di carhd senza dare wipe e nulla ed è tornato tutto ok.Ora leggo se ci sono stati stessi problemi per altri utenti.
-
Fra dopo che ho flashato aroma. Il pulsante recovery nel power è sparito
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Fra dopo che ho flashato aroma. Il pulsante recovery nel power è sparito
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
lo puoi impostare da carhdrom control/mods e poi mettere i pulsanti che vuoi
-
in car control > Mods > Power Menu Sho/Hide Button puoi modificare ....
mentre per il root era con la v8, non la v8.1 ....
un bug che ho notato...sulla tastiera samsung, se spunti i caratteri speciali con tastierino numero attivo, non mostra i caratteri speciali sui tasti, mentre se si disabilitano i tasti numerici, allora abilitando i caratteri speciali compaiono sui relativi tasti, dimenticavo ... il tema spuntato è il carbon 3D mi pare... e la tastiera è la versione 4