Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max59
scusa fra mi dici come e quando si installa l'aroma theme? Sicuramente non sono stato attento alla procedura. Si installa dopo che abbiamo fatto ripartire il telefono vale a dire dopo l'installazione della rom o subito dopo dalla twrp dopo sempre l'installazione della rom? Io ho provato ad installarlo ma le icone mi rimangono quelle stock,cosa sbaglio?
aroma theme è un'insieme di mod e va installato quando vuoi ma dopo aver flashato la rom ... una volta che fai partire l'istallazione , ti appare una lista di opzioni ... prima di tutto devi installare il Main Theme inverted che è nel primo item , quindi devi spuntare la prima casella poi vai avanti ... subito dopo devi spuntare il main theme inverted e andare avanti , poi facoltativo e a seconda dei gusti spunti un tema e finisci l'installazione ..... puoi spuntare anche solo il main theme inverted per iniziare
poi cosi per tutte le altre opzioni che puoi mettere solo dopo aver messo il main theme
se non spunti nulla non installa nulla
naturalmente una volta che hai installato il main theme inverted , nelle operazioni successive se vuoi cambiare qualcosa , non devi più selezionarlo
-
Grande Franco... sempre più figo... sempre più accattivamente... lavoro magnifico
grazie
-
Theme_True_Icons_CarHDRom_V.2.apk in OTA/THEME SAMSUNG
da installare manualmente
Ecco per fare ciò basta lanciare l'APK o poi va fatto qualcosa con root Explorer?
-
Quote:
max59
Theme_True_Icons_CarHDRom_V.2.apk in OTA/THEME SAMSUNG
da installare manualmente
Ecco per fare ciò basta lanciare l'APK o poi va fatto qualcosa con root Explorer?
- Utilizza RootExplorer per entrare data/overlays ed eliminare la cartella "preferences"
- Poi in data/overlays/jsonfiles/appiconjsonfiles/trialjson taglia il file .json e incollalo in data/overlays/appiconjsonfiles/jsonfiles/userjson
- Riavvia il telefono e applica il tema da Samsung Theme / icons
-
-
ma che strano.... come è possibile che perda il root ?
Ora stavo installando le true icon... è andando con root explorer mi dice non roottato...
esiste uno zip da flashare ?
edit: ho scaricato la v14 da flashare in recovery dal sito magiskmanager ... era la 14.0 giusto ?
perchè la 14.3 dava problemi
resta strana la cosa che perda il root ... non capisco perchè
-
Quote:
extremeg
ma che strano.... come è possibile che perda il root ?
Ora stavo installando le true icon... è andando con root explorer mi dice non roottato...
esiste uno zip da flashare ?
edit: ho scaricato la v14 da flashare in recovery dal sito magiskmanager ... era la 14.0 giusto ?
perchè la 14.3 dava problemi
resta strana la cosa che perda il root ... non capisco perchè
Full wipe???
Fra. Ma l'icona rete olimpiade, rimane sempre così? Colore fisso?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
si si anche arrivando dall v.8 ho preferito fare full wipe ... e da subito ho provato a verificare con un root checker e tutto ok... poi le uniche cose invasive installate sono le aroma theme, altre installazioni non ne ho fatte, e andando per mettere su le true icon v2, li la sorpresa aprendo root explorer
-
Quote:
yuri76
Full wipe???
Fra. Ma l'icona rete olimpiade, rimane sempre così? Colore fisso?
si si rimane colore fisso cosi avrai sempre segnale :D
Quote:
extremeg
si si anche arrivando dall v.8 ho preferito fare full wipe ... e da subito ho provato a verificare con un root checker e tutto ok... poi le uniche cose invasive installate sono le aroma theme, altre installazioni non ne ho fatte, e andando per mettere su le true icon v2, li la sorpresa aprendo root explorer
strano , da quando ho messo magisk v.14 non ho più perso il root anche mettendo il tema delle icone true
-
Comunque rifatto il flash della rom, no wipe, flashato aroma e ora il power menu è ok
Edit
Ho notato che il colore segnale cambia