Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Domanda. Anche a voi escono le faccine in chiamata?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
è una cosa che abbiamo già parlato tempo fa ... e non si capisce perchè a qualcuno escano e ad altri no ...
=================================================
https://i.imgur.com/1aTkpuN.png
aggiunto Tapatalk e Telegram true icons
https://i.imgur.com/wNKwWDZ.png
Aroma Theme v.8.1B in upload
-
scusa Franky ... ma hai aggiornato anche Aroma Theme ? ...per la griglia che immagino sia applicabile solo al launcher di default ...e altre chicche ?
Le true icons sempre su apk giusto ?
Grazie come sempre lavoro splendid
-
Quote:
extremeg
scusa Franky ... ma hai aggiornato anche Aroma Theme ? ...per la griglia che immagino sia applicabile solo al launcher di default ...e altre chicche ?
Le true icons sempre su apk giusto ?
Grazie come sempre lavoro splendid
si ho aggiornato qualche app ... si è il launcher di default .... per le true icons si ottengono tutte solo dopo aver flashato il nuovo main theme , e l'apk è la v.3 che devo ancora caricare
se vi interessa temare l'icona principale di altre app , dovreste dirmelo .... ho trovato il modo per temarle tutte
-
Aroma Theme v.8.1B
Changelog:
-Added custom bg for power menu selectable from rom control
-Updated SBrowser Oreo
-Updated SmartManager
-Modded Launcher added 6x6 icons
-Added Telegram and Tapatalk icons
-
Quote:
carotix
Mi ricordo. Le aveva umbe...
-
Aroma Theme v.8.1B e samsung theme v.3 online
-
Quote:
yuri76
Mi ricordo. Le aveva umbe...
si vero... le faccine (che poi sono dei post-it) ti escono solo se chiami un numero telefonico inserito in un s8 o in un s8+
@EDIt:
Franco neanche con la vers. sr5 della superSU funziona questa versione del port del note8... io sono fermo alla 7.2 a cagione proprio del magisk....
-
Franco ma archivio e altre due applucazioni non sono temate???
Tutto bellissimo
-
Quote:
usitaly
si vero... le faccine (che poi sono dei post-it) ti escono solo se chiami un numero telefonico inserito in un s8 o in un s8+
@
EDIt:
Franco neanche con la vers. sr5 della superSU funziona questa versione del port del note8... io sono fermo alla 7.2 a cagione proprio del magisk....
mi sembrava di aver provato proprio con sr5 ... però oggi faccio un'altra prova
Quote:
hobin
Franco ma archivio e altre due applucazioni non sono temate???
Tutto bellissimo
mi sono accorto solo ieri sera che l'archivio poteva essere aggiornato ... quali sono le altre 2 applicazioni?
-
Quote:
carotix
mi sembrava di aver provato proprio con sr5 ... però oggi faccio un'altra prova
mi sono accorto solo ieri sera che l'archivio poteva essere aggiornato ... quali sono le altre 2 applicazioni?
Archivio..le altre 2 non ricordo...cmq ho disinstallato aggiornamento ed ora è temato..