Visualizzazione stampabile
-
Aroma Theme v.25B
Changelog:
-Added many apps in the Main Theme part 1 and deleted from Main Theme part 2
-Improved and added texts color in many apps exchangeable from aroma theme
Main_Theme_Part_II_v.25B.apk in OTA/SAMSUNG THEMES
HOW TO INSTALL IT:
-Elimina quello vecchio e installa il nuovo manualmente da archivio
-Flash Main_Theme_Part_II_v.25B_Fix.zip ... it's in OTA/SAMSUNG THEMES
-
Ottimo.
Fra per la foto in chiamata rimane sempre sgranata?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Ma voi trovate ancora in Samsung internet il tasto per attivare la modalità video tutto schermo, metterlo a piccola finestra ecc...
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco30
Ma voi trovate ancora in Samsung internet il tasto per attivare la modalità video tutto schermo, metterlo a piccola finestra ecc...
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
ciao chicco , io penso che qui non trovino più nemmeno il tasto spegnimento :)
-
Quote:
carotix
Fra puoi rispondere sopra
-
Quote:
yuri76
Fra puoi rispondere sopra
cosa cambia se è un si o un no ... comunque si
-
Quote:
carotix
Mi fai morire :lol:, però veramente nei componenti aggiuntivi di internet Samsung, non c'è più la possibilità di aprire in full screen, in finestra ecc ecc.
Se a te non succede dimmi cosa sbaglio!
Grazie!
-
Quote:
chicco30
Mi fai morire [emoji38], però veramente nei componenti aggiuntivi di internet Samsung, non c'è più la possibilità di aprire in full screen, in finestra ecc ecc.
Se a te non succede dimmi cosa sbaglio!
Grazie!
Anche a me stessa c osa. Però io uso Firefox
-
Ciao Yuri che mi ricordi con Firefox non mi funzionava nemmeno con Oreo
-
Quote:
chicco30
Ciao Yuri che mi ricordi con Firefox non mi funzionava nemmeno con Oreo
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Puoi mettere solo la modalità desktop. Ma se intenti fullscreen e cioè schermo intero. C'è come impostazione https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5a8af85f54.jpg
-
È proprio difficile farsi capire, non intendo la possibilità di aprire le app in full screen, come hai postato sopra. Nell'applicazione Samsung Internet c'è il supporto per le estensioni e proprio queste sono sparite la scansione dei codici Qr, il menù rapido e quello di cui chiedevo a Franco:Video Assistant!https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bwFRy.jpg
-
Quote:
chicco30
È proprio difficile farsi capire, non intendo la possibilità di aprire le app in full screen, come hai postato sopra. Nell'applicazione Samsung Internet c'è il supporto per le estensioni e proprio queste sono sparite la scansione dei codici Qr, il menù rapido e quello di cui chiedevo a Franco:Video Assistant!
si chicco , han cambiato un sacco di cose , anchio non le trovo più
-
Aroma Theme V.25D
Changelog:
-Added SamsungMessages_10.0 S10
-Added Calendar Updated
-Added SamsungExperienceService Updated
-Added Gallery Updated
-Added SamsungIME
-Added Finder
-Added TouchWizHome_2017
-Added a lot of true icons
This Theme is composed in 2 parts and you need both to get a good theme :
Main Theme Part I is in the Aroma Theme
Main Theme Part II is a Samsung Theme
How to install:
-Select the Main Theme (part 1) from Aroma Theme v.25D
-Install manually the Main Theme Part II v.25D.apk ... it's in OTA/SAMSUNG THEME
-Flash from recovery Main Theme Part II v.25D Fix.zip ... it's in OTA/SAMSUNG THEME
-Open section Themes and apply it
-Done
Then you can change everything you want thought the Aroma Theme
https://i.imgur.com/MAm6IOW.png https://i.imgur.com/v923a91.png https://i.imgur.com/Ni5lMaK.png https://i.imgur.com/ZMZbOJc.png
-
Quote:
carotix
Aroma Theme V.25D
Changelog:
-Added SamsungMessages_10.0 S10
-Added Calendar Updated
-Added SamsungExperienceService Updated
-Added Gallery Updated
-Added SamsungIME
-Added Finder
-Added TouchWizHome_2017
-Added a lot of true icons
.... vabbè, quasi quasi faccio il grande passo e mi preparo alla conoscenza del PIE, se poi dobbiamo passare al 10+
-
Quote:
usitaly
.... vabbè, quasi quasi faccio il grande passo e mi preparo alla conoscenza del PIE, se poi dobbiamo passare al 10+
pensa che stanno già parlando di android Q :D
=====================================
Aggiunto S10 Live Drawing
in OTA/MODS ROM
https://i.imgur.com/OTjPeYs.png
-
@yuri76 , hai l'aggiornamento di whatsapp?
-
Quote:
carotix
@
yuri76 , hai l'aggiornamento di whatsapp?
Ecco Fra https://www.mediafire.com/file/kimpe..._hoak.apk/file
Ho dovuto fare un full wipe perché il cell si bloccava poi l'impronta non funzionava. Premetto che con l'ultimo flash avevo sovrascritto
-
Quote:
yuri76
non riesco ad installarlo
-
Fatto il passaggio a Pie....
Caro Franco, paradossalmente, benché non mi piacciono i toggles originali di PIE, come posso fare per averli comunque, perché, anche se mi piacciono i tuoi comunque, attualmente, è poco " leggibile" lo stato On/Off... lo si può verificare solo dal semi cerchietto che è posto sotto.
Tuttavia, appena riuscirai a sistemarli, così come per l'ultima versione di OREO, povvederò quindi a ripristinarli ;)
-
Quote:
usitaly
Fatto il passaggio a Pie....
Caro Franco, paradossalmente, benché non mi piacciono i toggles originali di PIE, come posso fare per averli comunque, perché, anche se mi piacciono i tuoi comunque, attualmente, è poco " leggibile" lo stato On/Off... lo si può verificare solo dal semi cerchietto che è posto sotto.
Tuttavia, appena riuscirai a sistemarli, così come per l'ultima versione di OREO, povvederò quindi a ripristinarli ;)
Umbè , al momento l'unica cosa che potrei fare è cambiare il cerchietto con un'altra immagine che si colorerà di rosso o verde a seconda dello stato ..
si potrebbe mettere un quadrato con solo il bordo oppure pieno ... la stessa cosa si può fare con un cerchio
-
Quote:
carotix
Umbè , al momento l'unica cosa che potrei fare è cambiare il cerchietto con un'altra immagine che si colorerà di rosso o verde a seconda dello stato ..
si potrebbe mettere un quadrato con solo il bordo oppure pieno ... la stessa cosa si può fare con un cerchio
comunque non potrebbe essere lo sfondo... giusto? tanto vale, se puoi, aggiungere come opzione, per ora, in CarHD control, anche l'utilizzo dei toggles di default... ti pare?
-
Quote:
usitaly
comunque non potrebbe essere lo sfondo... giusto? tanto vale, se puoi, aggiungere come opzione, per ora, in CarHD control, anche l'utilizzo dei toggles di default... ti pare?
facile dirlo :) ... i toggle sono sparsi in 7/8 app , di cui 5 sono nel part 2
ti faccio vedere alcune alternative
https://i.imgur.com/46omKFg.png https://i.imgur.com/ahSs3X9.png
-
Quote:
carotix
Quote:
usitaly
pensa che stanno già parlando di android Q :D
=====================================
Aggiunto S10 Live Drawing
in OTA/MODS ROM
https://i.imgur.com/OTjPeYs.png
Come funziona?
-
Quote:
carotix
non riesco ad installarlo
https://www.mediafire.com/file/plgzp...v6.85.apk/file
Prova
-
Quote:
carotix
perfetto questa versione è ottima. :huhu:
sorry ancora Franco... come faccio ad eliminare quella linea color oro sotto ogni barra nel thema carbon....
-
Quote:
leonardomarra76
io non la uso :)
Quote:
usitaly
perfetto questa versione è ottima. :huhu:
sorry ancora Franco... come faccio ad eliminare quella linea color oro sotto ogni barra nel thema carbon....
ecco il bg dei toggle download
quella barra è nella png dello sfondo delle notifiche ... la trovi in systemui per modificarla o sostituirla poi col master theme che è in OTA , puoi personalizzarti la barra e lo sfondo
ho fatto in modo che cambiando solo una png nel framework , cambieranno tutte le barre superiori e inferiori (separate) in tutte le app
è sufficiente utilizzare lo zip che è in OTA e metterci quello che vuoi per modificarti tutto il tema ... se le png che vuoi cambiare non ci sono , prendi il nome della png dal tema dentro aroma e rinomini la barra che vuoi mettere nello zip col percorso giusto
cosi potrai farti un tema personalizzato
questo dovrebbero impararlo tutti ... è semplicissimo ..... ma tu sei il primo che mi chiede qualcosa da quando ho iniziato con Pie
quindi molte cose non le ho nemmeno dette
======================
======================
sappiate comunque che viste le circostanze , mi è passato la voglia di continuare a lavorarci ancora
ora aspetterò per lavorare su 'S10+ , quando ci saranno twrp e root con metodi sicuri e che mi decida a prenderlo
-
Grazie Franco, in ufficio non posso scaricare nulla, appena arrivo a casa, provvedo e mi metto a lavoro... poi ti faccio sapere come risolvo.
P.S. non ti demotivare, caro Franco, sei e resti unico, maestro di immense capacità.
S8/S8+ è un terminale oramai vecchiotto... molti hanno già cambiato device, es. S9, Note 9, qualcuno sulla linea A etc. etc.
-
Sennò direttamente con galaxy a80 [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
Quote:
usitaly
Grazie Franco, in ufficio non posso scaricare nulla, appena arrivo a casa, provvedo e mi metto a lavoro... poi ti faccio sapere come risolvo.
P.S. non ti demotivare, caro Franco, sei e resti unico, maestro di immense capacità.
S8/S8+ è un terminale oramai vecchiotto... molti hanno già cambiato device, es. S9, Note 9, qualcuno sulla linea A etc. etc.
Direi che per il suo lavoro lancerei un hashtag #FrancoSantoSubito. Prezioso ed insostituibile, ovviamente anche il resto di tutti voi con i Vostri suggerimenti e prove.
-
Franco caro
queste linee color oro dove ca..arola sono? ho modificato tutto, anche aroma theme... ma escono sempre!!!
https://i.imgur.com/lGD8XXa.jpg?1
edit:
Risolto, con la modifica "noti bg" in Carhdcontrol.
You are always the best.
-
OT:
... mi hai fatto venire la voglia con i tuoi preziosismi su PIE, bene ora chi mi da una mano per moddare anche S9+ visto che anche lì ho montato il PIE?
:huhu:
-
OT
Mi sa che l'unica valida la trovi su "Ultimate" che peraltro non stà nemmeno su xda, ma su telegram. Anch'io come te ho il problema di trovare una rom per l'S9+, magari all'altezza del nostro Carotix, bisogna accontentarsi di quello che c'è. Ultimate non può competere con CarHD, ma almeno qualche spunto ce l'ha.
Spero di vendere quanto prima sia l'S8+ che l'S9+ per passare all'S10+ in compagnia di Carotix
-
Quote:
fagiano56
OT
Mi sa che l'unica valida la trovi su "Ultimate" che peraltro non stà nemmeno su xda, ma su telegram. Anch'io come te ho il problema di trovare una rom per l'S9+, magari all'altezza del nostro Carotix, bisogna accontentarsi di quello che c'è. Ultimate non può competere con CarHD, ma almeno qualche spunto ce l'ha.
Spero di vendere quanto prima sia l'S8+ che l'S9+ per passare all'S10+ in compagnia di Carotix
qualcosina sto facendo... ho bisogno di Franco per moddare il systemUI ed il framework ... e da ultimo il secsetting. :huhu:
-
raga, ho fatto l'acquisto .... S10+ .... in arrivo la prox settimana
-
Quote:
carotix
Allora nuova mod s10
-
Quote:
carotix
Congratulazioni dell'acquisto, ottimo terminale vedrai [emoji41]
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
mi è già arrivato stamattina :)
e ho già sbloccato il bootloader ... ossia attivato lo sblocco OEM
in teoria avrei dovuto aspettare 7 giorni come ben sapete , ma impostando la data di 8 giorni prima e riavviando si riesce già a sbloccare ..
domani proverò a flashare un firmware e di conseguenza fare i primi esperimenti :)
-
Quote:
carotix
in teoria avrei dovuto aspettare 7 giorni come ben sapete , ma impostando la data di 8 giorni prima e riavviando si riesce già a sbloccare ..
domani proverò a flashare un firmware e di conseguenza fare i primi esperimenti :)
Di già. Anche i corrieri hanno capito chi sei
-
A questo punto, prima di aprire il nuovo thread, potrebbe essere utile compilare una final edition che comprenda la somma di tutti i tuoi sforzi?
Buona Pasqua a tutti
-
Quote:
carotix
Franco, che versione hai preso? se vuoi, ci fai sapere il costo e dove lo hai ordinato?