Visualizzazione stampabile
-
scusa se mi sono dilungato in spiegazione... allora dovresti sapere che li trovi in impostazioni\schermo\zoom schermo e carattere
-
Lo so ma dopo aver lanciato la zip mi da solo quelli stock
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
a me funziona... li vedo correttamente dove ti ho indicato dopo aver flashato lo zip.
-
Ok grazie mille
-
Ragazzi chi monta di voi l xposed per questa rom?
-
Ragazzoni è normale che mi arriva la notifica che mi dice nuovo aggiornamento magistik nonostante ho aggiornato la rom con full wipe e usando su?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriosan75
Ragazzoni è normale che mi arriva la notifica che mi dice nuovo aggiornamento magistik nonostante ho aggiornato la rom con full wipe e usando su?grazie
no ... in teoria non dovrebbe ... molto strano
-
Grazie Boss può essere che ho fatto.il full wipe della.rom e non da twrp?alla più riprovo.
Cioè hi fatto il full della rom solo mentre Di solito faccio pulisci da twrp e poi anche dalla rom ma questa volta solo il full dal opzione dentro la rom
-
Quote:
gabriosan75
Grazie Boss può essere che ho fatto.il full wipe della.rom e non da twrp?alla più riprovo.
Cioè hi fatto il full della rom solo mentre Di solito faccio pulisci da twrp e poi anche dalla rom ma questa volta solo il full dal opzione dentro la rom
io di solito uso sempre il full wipe che è in aroma
-
Quote:
carotix
si alcune app tipo orologio, tastiera, archivio e galleria potrebbero essere aggiornate (probabilmente sono già applicazioni OREO) , però si dovrebbero aggiornare solo se attivi galaxy apps ... e se ti si aggiornano puoi disinstallare gli aggiornamenti dalle impostazioni/applicazioni .... per i font cosa intendi?
tutti i font li ho tolti perchè tanto non funzionavano
ma dove avresti sbagliato? facendo cosa lo sai?
probabilmente dovresti rifare tutto da capo .... m prima potresti fare un prova ...
-salvarti sul pc tutto ciò che interessa dalla scheda di memoria
-fare il full wipe anche con wipe internal sdcard
-flashare il dm-verity and force encryption disabler con OTG
-e flashare la rom ... o mettendola nella sdcard oppure con OTG da chiavetta
Fra riguardo questo errore data/user structure needs cleaning. Io facevo i wipe normali. Era abbastanza fare formatta data. Sistemato qua al lavoro.
Nell'applicazione tua non reeboota il system ui
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk