Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
@
usitaly , quando farai girare quell'app vedrai che ho modificato molte cose ... l'ho ripulita anche un bel pò :)
potrebbe essere chef unzioni bene anche su oreo in futuro
grazie Franco... quel touchwizhome l'ho utilizzato, sia nella versione per MM sia per la versione Nougat, ovviamente utilizzando anche il Grx... e ti dico, alla fine mìnon mi piacevano molto. Comunque se ci hai messo mano tu... sicuramente tutto funge a meraviglia.... tu faccio sapere. ;)
-
Quote:
leonardomarra76
Franco ma se metto la 8.3 sulla 8.2 con tema già messo non va in crash se non faccio il wipe?
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
Non va in crash perdi la tematura. Nel change c'è scritto ciò che è aggiornato. Praticamente ti rimane tutto bianco aspettando aroma 8.3
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Non va in crash perdi la tematura. Nel change c'è scritto ciò che è aggiornato. Praticamente ti rimane tutto bianco aspettando aroma 8.3
è disponibile in OTA l'Aroma Theme v.8.3 Port Note8 :huhu:
edit:
flash sporco della Rom e di Aroma v8.3... tutto funziona a meraviglia... nessun problema.... a voler trovare un problema... forse meno reattiva della vers. precedente... ma come dice Franco, forse è necessario il full wipe innanzitutto.
@Franco quale versione touchwiz hai moddato? ieri ho scaricato anche la v5... se ti serve te la passo.
-
Quote:
usitaly
è disponibile in OTA l'Aroma Theme v.8.3 Port Note8 :huhu:
edit:
flash sporco della Rom e di Aroma v8.3... tutto funziona a meraviglia... nessun problema.... a voler trovare un problema... forse meno reattiva della vers. precedente... ma come dice Franco, forse è necessario il full wipe innanzitutto.
@
Franco quale versione touchwiz hai moddato? ieri ho scaricato anche la v5... se ti serve te la passo.
non credo ci siano grosse differenze sulla v.5
=========================================
raga se utilizzate Magisk , nella v.8.3 ho messo la versione v.14.4 .. ma sta dando problemi per il safety net ........... stanotte upperò la rom v.8.4 dove ho rimesso magisk v.14
cavoli , ieri ho flashato la v.14.4 sopra alla v.14 e tutto andava bene .. ma non ho riprovato a flashare full wipe di nuovo la rom ... sorry
-
Aveva ragione umbe meglio su!
-
Quote:
carotix
non credo ci siano grosse differenze sulla v.5
=========================================
raga se utilizzate Magisk , nella v.8.3 ho messo la versione v.14.4 .. ma sta dando problemi per il safety net ........... stanotte upperò la rom v.8.4 dove ho rimesso magisk v.14
cavoli , ieri ho flashato la v.14.4 sopra alla v.14 e tutto andava bene .. ma non ho riprovato a flashare full wipe di nuovo la rom ... sorry
Nessun problema con la versione 14.4https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a7872f5275.jpg
-
Quote:
paoloc67
si ma forse la rom l'hai flashata sopra alla v.8.2 senza fare il full wipe ... se lo fai ti darà il problema
-
Scusami Franco ma questo carcontrol?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7vJ0x.jpg
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
-
Come faccio ad avere quello nuovo?
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App