Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
sto aggiornando altre app che mi sono accorto solo ieri ... tipo: messaggi, calendario, orologio e internet .. anche se quest'ultimo lo avevo appena aggiornato i giorni scorsi , ma si vede che ci stanno lavorando a raffica :) ... questo naturalmente per il main theme
edit: è un peccato che questo thread non sia seguito da molti ... ricordo tempo fa che c'era più movimento con altri device ... va beh , pochi ma buoni :D
. Fra penso che quando si abbasserà il prezzo. Troveremo anche dino
Quote:
usitaly
piano piano Franco... non tutti hanno la disponibilità per acquistare subito un device molto costoso... però, con calma e mentre il prezzo di entrambi gli S8 scende, nuovi utenti arrivano ;) ... e sta certo che qui per forza debbono venire... solo noi, in Italia, abbiamo uno forte come te.
edit: Franco ci dovrebbe essere un nuovo aggiornamento di oggi del kernel "NOTORIOUS-KERNEL-V2.0-PRE8.9-L80-G95X-XX.zip"
ri-edit: installato funziona bene... installa anche supersu 2.82 SR2.
ri-edit again..... : Caro Franco ho l'impressione che il nuovo modem, quando il device va in stand by, si disconnette e, per riattivarlo... bisogno disconnetterlo e riconnetterlo nuovamente.
Non ho capito umbe. Con l'update flasha anche su?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
. Fra penso che quando si abbasserà il prezzo. Troveremo anche dino Non ho capito umbe. Con l'update flasha anche su?
si yuri... la nuova versione di superSU, la 2.82 SR2, oppure l'ultima vers. di magisk.
-
Quote:
usitaly
piano piano Franco... non tutti hanno la disponibilità per acquistare subito un device molto costoso... però, con calma e mentre il prezzo di entrambi gli S8 scende, nuovi utenti arrivano ;) ... e sta certo che qui per forza debbono venire... solo noi, in Italia, abbiamo uno forte come te.
edit: Franco ci dovrebbe essere un nuovo aggiornamento di oggi del kernel "NOTORIOUS-KERNEL-V2.0-PRE8.9-L80-G95X-XX.zip"
ri-edit: installato funziona bene... installa anche supersu 2.82 SR2.
ri-edit again..... : Caro Franco ho l'impressione che il nuovo modem, quando il device va in stand by, si disconnette e, per riattivarlo... bisogno disconnetterlo e riconnetterlo nuovamente.
sai che stamattina quando sono salito in auto , il bluetooth non si è connesso in automatico ma ho dovuto forzarlo ... non mi era mai successo ..
comunque un modem lo rimediamo se vogliamo cambiarlo
-
Quote:
carotix
sai che stamattina quando sono salito in auto , il bluetooth non si è connesso in automatico ma ho dovuto forzarlo ... non mi era mai successo ..
certo certo... va testiamolo ancora, vediamo che possiamo settare per farlo andare meglio... oddio potrebbe essere anche il kernel però.
-
Quote:
carotix
meno male, sono stato zitto e non ho voluto causare allarmi, ma volevo vedere meglio assaettando, ma è da ieri sera che ho lo stesso problema. ciao
super complimenti
-
Quote:
usitaly
certo certo... va testiamolo ancora, vediamo che possiamo settare per farlo andare meglio... oddio potrebbe essere anche il kernel però.
secondo me e il kernel ...
-
Aroma Theme V.6A online !
Changelog:
-Updated SBrowser
-Updated ClockPackage
-Updated Calendar
-Updated Messages
-Updated Contacts
-sistemato cose minori come il background nello stato delle impostazioni
-
Èpossibile vedere l attale contact e calendario...vi chiedo questo perchè a me dopo aver fatto aggiornamento alla 6A non vwdo nulla di cambiato.grazie
-
Quote:
hobin
Èpossibile vedere l attale contact e calendario...vi chiedo questo perchè a me dopo aver fatto aggiornamento alla 6A non vwdo nulla di cambiato.grazie
ma infatti queste app non aggiornano in automatico ... però prima se guardavi nelle impostazioni di ogni app , avresti visto che potevano essere aggiornate
-
Ok hobcapito poco ma per questo lavoro che hai fatto è tutto ottimo
-
ultimamente non ho più avuto il problema del bluetooth ... e ho lasciato tutto com'era .... a voi come sta andando?
-
Fra io ho provato sulla cassa portatile e un mp3 e si collega subito
-
Quote:
yuri76
Fra io ho provato sulla cassa portatile e un mp3 e si collega subito
si ma il problema era che si riconnettesse in automatico dopo uno stand-by ... comuque meglio cosi se va tutto
-
Quote:
carotix
si ma il problema era che si riconnettesse in automatico dopo uno stand-by ... comuque meglio cosi se va tutto
confermo a me va dopo lo stand-by
-
Quote:
carotix
Confermo riconessione automatica alla cassa senza problemi
-
Quote:
carotix
ultimamente non ho più avuto il problema del bluetooth ... e ho lasciato tutto com'era .... a voi come sta andando?
si vero Franco... anche a me pare non lo fa più. Stavo osservando ancora la cosa prima di riferire. boh!, forse doveva acclimatarsi la nuova radio nel device!! ;) :) ;)
-
Quote:
usitaly
si vero Franco... anche a me pare non lo fa più. Stavo osservando ancora la cosa prima di riferire. boh!, forse doveva acclimatarsi la nuova radio nel device!! ;) :) ;)
Si però la ricezione io la trovo molto peggiorata.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
@carotix
Per favore ho visto su xda ho visto questo Master_Toggles Extended_Bg_MT.zip cosa sono? Non capisco inglese
-
Quote:
hobin
@
carotix
Per favore ho visto su xda ho visto questo Master_Toggles Extended_Bg_MT.zip cosa sono? Non capisco inglese
serve per cambiare lo sfondo dei toggle nel pulldown quando tiri giù la seconda volta ... in pratica occorre sostituire la png che è dentro alla cartella e flashandolo ti cambia quello sfondo
-
Quote:
6manu6
Si però la ricezione io la trovo molto peggiorata.
hai ragione... anche a me capita che, dove prima col wi-fi, in casa, era una scheggia...ora fatica a connettersi... vabbé, come dice anche Franco, cambiare la radio ci mettiamo 2 minuti.
-
Quote:
usitaly
hai ragione... anche a me capita che, dove prima col wi-fi, in casa, era una scheggia...ora fatica a connettersi... vabbé, come dice anche Franco, cambiare la radio ci mettiamo 2 minuti.
Dove posso trovarle per s8 normale? Che vadano meglio per TIM.
-
Quote:
6manu6
Dove posso trovarle per s8 normale? Che vadano meglio per TIM.
sto scaricando l'ultimo firmware (AQH3 germany) da Sammobile che è lentissimo... poi estrarrò il cp dal file tar... se è così e funziona bene sul mio G955F proviamo col tuo... ora incomincia a scaricare il firmware per il g950F da sammobile...
-
Quote:
usitaly
sto scaricando l'ultimo firmware (AQH3 germany) da Sammobile che è lentissimo... poi estrarrò il cp dal file tar... se è così e funziona bene sul mio G955F proviamo col tuo... ora incomincia a scaricare il firmware per il g950F da sammobile...
Non si può prenderlo dalla rom precedente che mi andava benissimo?
-
Quote:
6manu6
Non si può prenderlo dalla rom precedente che mi andava benissimo?
penso di si... però meglio provare prima l'ultimo disponibile tuttavia, se proprio vuoi, provo a a preparartelo....
edit:
prova questo... http://www19.zippyshare.com/v/znnYtYa1/file.html
flashalo con odin.... se ti crea problemi, togli l'estensione .md5 e lascia solo il .tar
-
O.T. sorry, debbo fare un post consecutivo semplicemente perché debbo postare dei drive completamente diversi da quelli del post precedente...
__________________________________________________ __________________________________________________ ________________
ho installato il CP_U1AQH3 dal firmware germany.... e sembra funzionare meglio questo il file:
Zippyshare.com
poi è disponible una nuova versione del kernel di notorius... la vers. 2.0 (pre9.1 L82) questo il file:
Zippyshare.com
-
Io comunque da quando ho flashato l'ultima rom la ricezione è migliorata
Prima perdevo sempre il segnale
-
Quote:
yuri76
Io comunque da quando ho flashato l'ultima rom la ricezione è migliorata
Prima perdevo sempre il segnale
come volevasi dimostrare ... non è detto che un modem vada bene per tutti ..
=================
raga , sto lavorando su di una chicca per il lockscreen ... mettere il meteo
che ne dite? :cool:
http://i.imgur.com/oplOiQ5.png
-
Quote:
carotix
come volevasi dimostrare ... non è detto che un modem vada bene per tutti ..
=================
raga , sto lavorando su di una chicca per il lockscreen ... mettere il meteo
che ne dite? :cool:
http://i.imgur.com/oplOiQ5.png
Era ora. Anche a ferragosto devi lavorare. [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
yuri76
Era ora. Anche a ferragosto devi lavorare. [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
ma si , mi son trovato un paio d'ore oggi pome ... ieri sera ero a cattoilica e ho pernottato là ... serata fantastica :) .. poi posterò un paio di foto che ho fatto al tramonto ... da cartolina veramente
-
Quote:
carotix
ma si , mi son trovato un paio d'ore oggi pome ... ieri sera ero a cattoilica e ho pernottato là ... serata fantastica :) .. poi posterò un paio di foto che ho fatto al tramonto ... da cartolina veramente
Bello cattolica. Costa però. Io sono a tagliata di Cervia
-
Ciao a tutti, spero che abbiate passato un sereno Ferragosto, finalmente mi sono messo in pari!
Domani testeró per bene la nuova Rom, il Maestro ha fatto un lavoro eccezionale sul lato estetico le icone true nella statusbar sono qualcosa di unico!
Ancora grazie.
Ps eravamo tutti abbastanza vicini, tre gg lido di Spina!
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Aroma Theme V.6B online
Changelog:
-nuovo incallui (phone) con aggiungi chiamata
-aggiunto weather widget nel lockscreen, per ottenerlo funzionante , occorre riavviare SystemUI da CarHDRom Control ogni volta che si riavvia o si flasha qualcosa ,, oppure occorre aspettare che il meteo aggiorni
-
Carotix
Perdonami ma non ho capito questo .....nuovo incallui (phone) con aggiungi chiamata..... e non trovo sistemui.grazie
-
Quote:
hobin
Carotix
Perdonami ma non ho capito questo .....nuovo incallui (phone) con aggiungi chiamata..... e non trovo sistemui.grazie
Quando apri carHDrom control in alto a destra c'è un pulsante verde premilo.
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
Aroma Theme V.6B online
Changelog:
-nuovo incallui (phone) con aggiungi chiamata
-aggiunto weather widget nel lockscreen, per ottenerlo funzionante , occorre riavviare SystemUI da CarHDRom Control ogni volta che si riavvia o si flasha qualcosa ,, oppure occorre aspettare che il meteo aggiorni
Franco installato l'aroma theme v.6b tuttto bene... tuttavia nella lockscreen, presente l'icona del gps, alba e tram: anche se riavvio il systemUI da carhdcontrol il widget nella lockscreen non si attiva... ho fatto diverse prove, ho anche riavviato il device e riavviato il systemui ma nisba... dove sbaglio?
simpatiche le 6 emoticon che si attivano nel nuovo samsungincallui per gli adesivi...
edit: ho la sensazione che il riavvio del systemUI in carHDcontrol non funziona...
re-edit ... anzi, non funge... per riavviare il systemUI ho utilizzato "rom toolbox pro"... ed ora funziona il widget wheather nella lockscreen.
-
Quote:
hobin
Carotix
che quando telefoni puoi aggiungere un'altra chiamata .... come ha detto Paolo , apri carhdrom control e premi l'icona in alto a dx poi premi systemui
Quote:
usitaly
Franco installato l'aroma theme v.6b tuttto bene... tuttavia nella lockscreen, presente l'icona del gps, alba e tram: anche se riavvio il systemUI da carhdcontrol il widget nella lockscreen non si attiva... ho fatto diverse prove, ho anche riavviato il device e riavviato il systemui ma nisba... dove sbaglio?
simpatiche le 6 emoticon che si attivano nel nuovo samsungincallui per gli adesivi...
edit: ho la sensazione che il riavvio del systemUI in carHDcontrol non funziona...
re-edit ... anzi, non funge... per riavviare il systemUI ho utilizzato "rom toolbox pro"... ed ora funziona il widget wheather nella lockscreen.
strano ... a me il meteo lo attiva ... tra l'altro ho provato con e senza widget nella home ...
-
Franco ho risolto con il CarHDcontrol... ho resettato cache e dati da impostazioni->applicazione, ...ed ora, funziona tutto.
Se posso permettermi... il widget, la misurazione della temperatura, città, alba e tramonto ..... il tutto è davvero bello, tuttavia, se ti è possibile scenderlo di qualche riga sarebbe meglio... perché se ti arrivano tre messaggi, il tutto si sovrappone ai messaggi stessi. Comunque, è un lavorone come sempre... infatti, caro Franco, con le themizzazioni tue della rom, hai fatto scappare tutti i "Themer" dalla sezione s8+ dal sito internazionale!!! ;) ;) :) :) :)
-
Franco ho risolto con il CarHDcontrol... ho resettato cache e dati da impostazioni->applicazione, ...ed ora, funziona tutto.
Se posso permettermi... il widget, la misurazione della temperatura, città, alba e tramonto ..... il tutto è davvero bello, tuttavia, se ti è possibile scenderlo di qualche riga sarebbe meglio... perché se ti arrivano tre messaggi, il tutto si sovrappone ai messaggi stessi. Comunque, è un lavorone come sempre... infatti, caro Franco, con le themizzazioni tue della rom, hai fatto scappare tutti i "Themer" dalla sezione s8+ dal sito internazionale!!! ;) ;) :) :) :)
-
Quote:
usitaly
Anche io stesso problema ho fatto come hai detto e non ho risolto. Ma l'orologio andava messo?
-
Quote:
usitaly
ahahah :)
si che posso spostarlo più giù , posso metterlo dove voglio ... l'ho messo li perchè mi sembrava più centrato ma in effetti può venir coperto dalle notifiche ... faccio alcune prove poi ti faccio vedere