ma no , è già aggiornata in aroma theme , solo che se vi si è aggiornata dallo store dovete disinstallarla da impostazioni/applicationi/tastiera samsung e premere i 3dots in alto a dx per disinstallarla
Visualizzazione stampabile
Ok ora ho capito ..fatto .. grazie Franco .. Non serve nemmeno riavviare o far rigirare aroma theme .. rimosso aggiornamento alla tastiera Samsung subito temata.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ho risolto il problema riguardo alla chiamata che non si chiudeva. Il problema era supersu e Kernel. Ora ho messo magisk che c'è in ota e funziona tutto
Altra cosa la ricarica da cavetto era lenta
Maestro ma l oreo ancora niente?
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
raga , sono riuscito ad implementare il kernel NK213 ... e voi direte , ma è cosi difficile? beh si , quel kernel è strutturato in modo completamente diverso dagli altri ..
ho fatto questo perchè almeno quando si dovrà riflashare la rom , sarà già completa di tutto
Come recitava uno spot.. La Potenza è nulla senza controllo.. grande... e grazie per tutto lo sbattone ma sta uscendo una rom coi controquizzi...
raga , una domanda .... ma voi col main theme avete come toggle "visibilità telefono" ? lo chiedo perchè con tutte le mod che ci faccio mi è uscito ma non so se anche prima c'era :huhu:
infatti non è ancora temato :)
https://i.imgur.com/JIeCjc5.png
Yes io lo ho ..
E anche always on display non è temato.. giusto ?