Visualizzazione stampabile
-
Io si sempre nella seconda pagina.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
raga , una domanda .... ma voi col main theme avete come toggle "visibilità telefono" ? lo chiedo perchè con tutte le mod che ci faccio mi è uscito ma non so se anche prima c'era :huhu:
infatti non è ancora temato :)
si ce l'ho anch'io... e non è temato.
Quote:
extremeg
Yes io lo ho ..
E anche always on display non è temato.. giusto ?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
no, always on display è temato... non sono temati: calcolatrice plus; server Wi-FI; angoli arrotondati ed infine Nearby. inoltre, caro Franco, ho una doppio toggle themato " Non disturbare".
-
a proposito di rubrica... mi piacerebbe dargli una sistemata, perchè rispetto alle immagini che allego a ogni rispettivo contatto, in chiamata l'immagine viene sgranata sempre, che tipo di immagini dovrei usare come risoluzione ?
Ad esempio ho dei contatti che lavorano in IBM per dire, ed ho abbinato loro un immagine del logo IBM scaricata da "google immagini", quando la applico al contatto, la miniatura è bella.. poi in chiamata viene tutto sgranato, e oltretutto se ha molto bianco come sfondo, si perde anche il nome del contatto essendo che il nome compare a caratteri bianchi, tant'è che lo devo vedere sul gear chi mi sta chiamando perchè a display non si capisce, questa mattina Samsung apps richiede l'aggiornamento di samsung call anche ..
Una birretta alla nostra e sempre grazie !!
Codice transazione
37W33576FW4515223
-
Quote:
extremeg
Yes io lo ho ..
E anche always on display non è temato.. giusto ?
probabilmente ti si era aggiornato e devi disinstallare l'aggiornamento , sempre da impostazioni/applicazioni
grazie della birretta ... alla tua :)
Quote:
usitaly
si ce l'ho anch'io... e non è temato.
no, always on display è temato... non sono temati: calcolatrice plus; server Wi-FI; angoli arrotondati ed infine Nearby. inoltre, caro Franco, ho una doppio toggle themato " Non disturbare".
ma non è che tu abbia installato alcune app che abbiano messo quei toggle? a parte nearby che lo sapevo già
-
Quote:
carotix
probabilmente ti si era aggiornato e devi disinstallare l'aggiornamento , sempre da impostazioni/applicazioni
grazie della birretta ... alla tua :)
ma non è che tu abbia installato alcune app che abbiano messo quei toggle? a parte nearby che lo sapevo già
Fra anche io c'è l'ho doppio non disturbare
-
Quote:
carotix
Quote:
usitaly
no Franco vengo da un full wipe con l'installazione della vers. 8.1... per altro, ho gli stessi toogles già dalla vers. 7 poiché li ho anche su l' S7 Edge.... poi non saprei quale installazione avrebbe potuto installare detti toogles.
-
Quote:
usitaly
no Franco vengo da un full wipe con l'installazione della vers. 8.1... per altro, ho gli stessi toogles già dalla vers. 7 poiché li ho anche su l' S7 Edge.... poi non saprei quale installazione avrebbe potuto installare detti toogles.
accidenti ... non riesco a temare "visibilità telefono :(
mi faresti uno screen con i toggle non temati che hai?
-
Quote:
carotix
accidenti ... non riesco a temare "visibilità telefono :(
mi faresti uno screen con i toggle non temati che hai?
Per dirti fra. Io ho tutto temato tranne nearby. Però non ho questo toogle visibilità telefono
-
Quote:
yuri76
Per dirti fra. Io ho tutto temato tranne nearby. Però non ho questo toogle visibilità telefono
ah guarda non so nemmeno da dove salti fuori ... non trovo l'app per temarlo
=============================
ritemato completamente il nuovo incallUI con foto grande ... bella gatta da pelare ... ma è ok ora
poi sono riuscito ad ottenere un numero illimitato di contatti per inviare un messaggio :) .. prima era impostato a 20
-
Un ottimo lavoro. A quando lup?