Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Un ottimo lavoro. A quando lup?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
mi serve ancora un po di tempo ... volevo aggiornare , se non tutte , molte app nella rom ..... vedo , magari in queste feste del weekend
-
visto che sto cambiando diverse cose nello script della rom , sto testando più volte con full wipe per essere sicuro di un flash perfetto ... tra ieri e oggi avrò già flashato la rom 7 volte full wipe .. questo perchè ho avuto qualche problema ... però ora mi sembra stabile .. ma proverò ancora :) per essere più che sicuro (poi a volte ogni terminale ha le sue)
ma credo che questo sia solo un problema di script che una volta consolidato che funzioni bene non dovrebbero esserci , quasi, problemi anche con un flash facendo solo wipe cache e dalvik cache
..poi se se volete il top con tutto aggiornato proporrei il full wipe ... ad esempio per avere solo un toggle del "non disturbare" e le app aggiornate .. ma sono piccolezze ... vedrete voi
comnque ho ancora un po di lavoro da fare
-
Quote:
carotix
accidenti ... non riesco a temare "visibilità telefono :(
mi faresti uno screen con i toggle non temati che hai?
Franco Te le ho messe tutte in una schermata... probabilmente visibilità del telefono ha a che fare con il collegamento bluetooth
https://i.imgur.com/9S4pcRB.jpg?1
-
Quote:
usitaly
A me nearby a che fare con il bluetooh
-
Quote:
carotix
visto che sto cambiando diverse cose nello script della rom , sto testando più volte con full wipe per essere sicuro di un flash perfetto ... tra ieri e oggi avrò già flashato la rom 7 volte full wipe .. questo perchè ho avuto qualche problema ... però ora mi sembra stabile .. ma proverò ancora :) per essere più che sicuro (poi a volte ogni terminale ha le sue)
ma credo che questo sia solo un problema di script che una volta consolidato che funzioni bene non dovrebbero esserci , quasi, problemi anche con un flash facendo solo wipe cache e dalvik cache
..poi se se volete il top con tutto aggiornato proporrei il full wipe ... ad esempio per avere solo un toggle del "non disturbare" e le app aggiornate .. ma sono piccolezze ... vedrete voi
comnque ho ancora un po di lavoro da fare
ciao franco per temare visibil telefono devi mettere il toogle nell' app oneconnect ora il nome preciso dell'app su s8 non lo so' ho s7 io ma e' li' poi se ti serve ti dico il nome preciso del toogle
-
Quote:
usitaly
Franco Te le ho messe tutte in una schermata... probabilmente visibilità del telefono ha a che fare con il collegamento bluetooth
che strano che io non abbia calcolatrice plus , angoli arrotondati e server wifi ... bah
ma il toggle calcolatrice ti apre la calcolatrice normale?
Quote:
antartide
ciao franco per temare visibil telefono devi mettere il toogle nell' app oneconnect ora il nome preciso dell'app su s8 non lo so' ho s7 io ma e' li' poi se ti serve ti dico il nome preciso del toogle
trovato grazie
-
Quote:
carotix
che strano che io non abbia calcolatrice plus , angoli arrotondati e server wifi ... bah
trovato grazie
di niente figurati....sti toogle li infilano ovun non potevano lasciarli tutti nel sistemuy ahah
-
Quote:
antartide
di niente figurati....sti toogle li infilano ovun non potevano lasciarli tutti nel sistemuy ahah
infatti .... riguardo a nearby sai dove possa essere?
-
Quote:
carotix
trovato grazie
Fra anche io non ho il toggle angoli arrotondati e calcolatrice. Per ho server wifi non temato
-
Quote:
carotix
trovato grazie
Franco Forse hai ragione... mi apre la calcolatrice plus, a questo punto anche "angoli arrotondati" potrebbe essere stato impostato da cornerfly... dunque sarebbero applicazioni
utilizzabili solo con il root se capaci di eseguire delle modifiche simili dei toogles.