Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Fra anche io non ho il toggle angoli arrotondati e calcolatrice. Per ho server wifi non temato
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
hai mai provato con la rom pulita se lo hai ? secondo me hai installato qualcosa che lo fa apparire ....
-
A me è successo un paio di volte che installando delle applicazioni per wi-fi in automatico mi metteva il toggle
-
Quote:
carotix
hai mai provato con la rom pulita se lo hai ? secondo me hai installato qualcosa che lo fa apparire ....
Server wi fi fa parte di xplore
-
Quote:
carotix
infatti .... riguardo a nearby sai dove possa essere?
nearby e' in qualche app di google ma ho rinunciato perche' non lo prendeva ora non mi ricordo piu' ma se prendi le app google e le apri in una trovi nearby
-
Fa parte di questo https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7dce9ab12e.jpg
-
Ciao a tutti ragazzi e complimenti come al solito Carotix pel rom dopo un Po di tempo ho rimodificato il mio s8 plus e ho installato la tua rom.
Volevo sapere perché mettendo l'ultimo aroma theme la tastiera per comporre i messaggi rimane sempre bianca qualsiasi io scelga in fase di configurazione e poi se ce la possibilità di mettere il dual speaker mod in questa rom grazie a tutti e complimenti ancora
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
comunque se a qualcuno interessa,quei toggles non ce l'ho.
-
Io li ho tutti temati tranne visibilità telefono e always on e nerby non ce l'ho
Edit:proprio ora guardando i toggle sono andato per vedere a per
Premere il toggle l'illuminazione edge e mi appare uno screen con scritto l'applicazione è stata interrotta e si chiude tutto
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_yhb0l.jpg
-
Quote:
cricchi75
Ciao a tutti ragazzi e complimenti come al solito Carotix pel rom dopo un Po di tempo ho rimodificato il mio s8 plus e ho installato la tua rom.
Volevo sapere perché mettendo l'ultimo aroma theme la tastiera per comporre i messaggi rimane sempre bianca qualsiasi io scelga in fase di configurazione e poi se ce la possibilità di mettere il dual speaker mod in questa rom grazie a tutti e complimenti ancora
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
ciao criccone :) ... forse devi disintallare l'aggiornamento stock da impostazioni/applicazioni
-
Quote:
carotix
Quote:
cricchi75
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
ciao criccone :) ... forse devi disintallare l'aggiornamento stock da impostazioni/applicazioni
Ok Fra ora provo
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App