Visualizzazione stampabile
-
ho trovato , in parte , l'inghippo sul framework del main theme .. cavoli , però tutt'oggi per capire dove era il problema :(
buona serata raga
https://i.imgur.com/L3AFCCQ.png
-
Ma per forza in full wipe la nuova rom? Mica mi va di rimettere tutto però 😂😂😂😂😂😂😂
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Ma per forza in full wipe la nuova rom? Mica mi va di rimettere tutto però 😂😂😂😂😂😂😂
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
non necessariamente... ma:
Quote:
carotix
CarHDRom V.8.6 Port Note8
full wipe richiesto se vuoi tutto aggiornato
-
E successa una cosa strana. Flash della rom full wipe. Non ho il root. Magisk mi chiede di flashare la v14. La flasho ed il cell è in bootloop. Riflasho sopra la rom. Funziona. Ma ora non vanno i sensori
Il programma impostazioni e stato arrestato
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
E successa una cosa strana. Flash della rom full wipe. Non ho il root. Magisk mi chiede di flashare la v14. La flasho ed il cell è in bootloop. Riflasho sopra la rom. Funziona. Ma ora non vanno i sensori
Il programma impostazioni e stato arrestato
mai successo ... prova a fare il full wipe anche da recovery prima del flash della rom
edit: hai cambiato kernel?
-
Quote:
carotix
mai successo ... prova a fare il full wipe anche da recovery prima del flash della rom
edit: hai cambiato kernel?
Allora fra sto ripristinando. È possibile ché sia perché non avevo selezionato il bootloader in aroma. No avevo lasciato iron. Per di più air command Non rimaneva attivo.
Il system ui non reeboota
-
Allora fra stessa cosa con la tua ultima rom. Vado su rom control per scaricare aroma theme e m'ha mi dice già scaricato ma in realtà non parte.
-
Quote:
max59
Allora fra stessa cosa con la tua ultima rom. Vado su rom control per scaricare aroma theme e m'ha mi dice già scaricato ma in realtà non parte.
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
Fai importa
-
Non ho capito
-
Quote:
max59
Scarichi mega. Accedi. Ritorni in ota è fai importanti