Visualizzazione stampabile
-
Ah ora provo
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Allora fra sto ripristinando. È possibile ché sia perché non avevo selezionato il bootloader in aroma. No avevo lasciato iron. Per di più air command Non rimaneva attivo.
Il system ui non reeboota
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
no .. il bootloader non centra nulla .... sembra quasi come che tu avessi rimasto delle parti di supersu come root ... di là su xda nessuno ha detto nulla
-
Mah non so come ho fatto ma mega mi ha importato il file. Ma questa cosa prima non l'ho mai fatta non ce n'era bisogno. Tappato sul file e sceglievo se scaricare sulla memoria interna o esterna.
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
no .. il bootloader non centra nulla .... sembra quasi come che tu avessi rimasto delle parti di supersu come root ... di là su xda nessuno ha detto nulla
Fra dopo il flash di aroma theme il reeboot system ui. Funziona. Però non funziona l'illuminazione edge
Quote:
max59
Mah non so come ho fatto ma mega mi ha importato il file. Ma questa cosa prima non l'ho mai fatta non ce n'era bisogno. Tappato sul file e sceglievo se scaricare sulla memoria interna o esterna.
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
Capita
-
Quote:
yuri76
Fra dopo il flash di aroma theme il reeboot system ui. Funziona. Però non funziona l'illuminazione edge
Capita
cioè non ti si apre l'app ?
-
Quote:
carotix
cioè non ti si apre l'app ?
Si apre una volta settata con l'arrivo della notifica. L'illuminazione non esce
-
Quote:
yuri76
Si apre una volta settata con l'arrivo della notifica. L'illuminazione non esce
sai che è una cosa che non ho mai visto ... cosa farebbe? .... ma con la rom stock ti funziona?
-
Fra non funzionava neanche stock. Pero nella versione precedente funzionava. Non vorrei che fosse il kernel. Anche precedentemente per esempio con iron la ricarica veloce era lentissima. Come vedo tutt'ora. Quando ho flashato il tuo zip era una scheggia a caricare persino in utilizzo
-
Quote:
yuri76
Fra non funzionava neanche stock. Pero nella versione precedente funzionava. Non vorrei che fosse il kernel. Anche precedentemente per esempio con iron la ricarica veloce era lentissima. Come vedo tutt'ora. Quando ho flashato il tuo zip era una scheggia a caricare persino in utilizzo
comunque puoii provare il kernel NK213 che è in OTA ... quello ha un magisk uguale a quello della rom e funziona bene
-
Quote:
carotix
comunque puoii provare il kernel NK213 che è in OTA ... quello ha un magisk uguale a quello della rom e funziona bene
Infatti mi sa che rimetto questo