Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Fra non funzionava neanche stock. Pero nella versione precedente funzionava. Non vorrei che fosse il kernel. Anche precedentemente per esempio con iron la ricarica veloce era lentissima. Come vedo tutt'ora. Quando ho flashato il tuo zip era una scheggia a caricare persino in utilizzo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
...aggiornamento fatto ed anche per il mio device, con entrambi i kernel, la carica rapida è lenta.
-
Quote:
usitaly
...aggiornamento fatto ed anche per il mio device, con entrambi i kernel, la carica rapida è lenta.
Umbe hai messo il pack che c'è in ota?
-
Quote:
yuri76
Umbe hai messo il pack che c'è in ota?
no qual'è... serve per la carica rapida?
-
Quote:
usitaly
no qual'è... serve per la carica rapida?
In ota dove c'è file magisk. Sulla rom precedente la ricarica rapida funzionava
-
Quote:
yuri76
In ota dove c'è file magisk. Sulla rom precedente la ricarica rapida funzionava
in OTA\magisk c'è solo il file zip magisk-v14.5(1456).zip ... ed io non uso magisk per il root, lo sai...
-
Quote:
usitaly
in OTA\magisk c'è solo il file zip magisk-v14.5(1456).zip ... ed io non uso magisk per il root, lo sai...
Azz hai ragione. Ma anche io avevo su. Poi ho flashato il pack e ho risolto per la ricarica rapida. Prova
-
Quote:
yuri76
Azz hai ragione. Ma anche io avevo su. Poi ho flashato il pack e ho risolto per la ricarica rapida. Prova
Hai ragione Yuri, forse potrei risolvere flashando il file zip che dici tu, ma proprio per questo, forse è meglio che legga il tutto Franco... se il problema si può risolvere flashando quel file, certamente lui, quindi, saprà risolvere il problema. ;) :)
-
Quote:
usitaly
Hai ragione Yuri, forse potrei risolvere flashando il file zip che dici tu, ma proprio per questo, forse è meglio che legga il tutto Franco... se il problema si può risolvere flashando quel file, certamente lui, quindi, saprà risolvere il problema. ;) :)
Certo umbe. Dimenticavo che nel pack e già compre l'altro kernel è non capisco il perché funziona
-
Installata la 8.6 con full wipe ma quando cerco di attivare Google assistente tramite il comando vocale ok Google mi dice che il microfono non funziona. Qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
usitaly
ciao Umbe, non è magisk che devi flahare ma il kernel NK213 che è in ota ... nel suo aroma puoi selezionare magisk o supersu ... è il kernel che serve per la ricarica veloce .... io volevo già implementare quel kernel ma mi ha dato problemi a livello di script ma se flashato dallo zip funziona tutto bene
Quote:
paoloc67
Installata la 8.6 con full wipe ma quando cerco di attivare Google assistente tramite il comando vocale ok Google mi dice che il microfono non funziona. Qualcuno ha qualche idea?
non saprei .. a me funziona