Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
Installata la 8.6 con full wipe ma quando cerco di attivare Google assistente tramite il comando vocale ok Google mi dice che il microfono non funziona. Qualcuno ha qualche idea?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Riflasha la rom full wipe
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
una info al volo per favore ....qualcuno saprebbe dirmi qual'è l'impostazione che non permette di ricevere messaggi in whatsapp ad esempio... col telefono a schermo spento, una volta che ho installato il kernel NK213... sembra che se non entro nell'app, non mi consegna i messaggi in arrivo
Grazie mille
-
Quote:
carotix
ciao Umbe, non è magisk che devi flahare ma il kernel NK213 che è in ota ... nel suo aroma puoi selezionare magisk o supersu ... è il kernel che serve per la ricarica veloce .... io volevo già implementare quel kernel ma mi ha dato problemi a livello di script ma se flashato dallo zip funziona tutto bene
caro Franco già con la 8.5 stavo utilizzando il kernel NK213 ed avevo quel problema.... tuttavia, era sufficiente che togliessi, lo spinotto miniusb, per un attimo, re-inserendolo la ricarica rapida incominciava a fungere correttamente... provo ora a flasharlo anche sulla 8.6 e faccio sapere circa il funzionamento della carica rapida. :)
-
Avendo 4.4.104 iron kernel...devo cambiarlo con il kernel213???
-
Quote:
hobin
Avendo 4.4.104 iron kernel...devo cambiarlo con il kernel213???
se per l'uso che fai non hai problemi di nessun tipo puoi mantenere quello che hai .. io per dire ho quello su
-
è un peccato che non possa aggiornarmi da solo il titolo della discussione ... ogni volta chiedere per l'aggiornamento mi scoccia un po anche perchè fino a poco tempo fa postavo una nuova rom ogni settimana , infatti è rimasto alla v.5 :)
... su xda lo posso fare tranquillamente .. qui purtroppo ci sono delle restrizioni ... va beh tanto chi mi segue lo sa cosa flashare :D
-
Quote:
carotix
è un peccato che non possa aggiornarmi da solo il titolo della discussione ... ogni volta chiedere per l'aggiornamento mi scoccia un po anche perchè fino a poco tempo fa postavo una nuova rom ogni settimana , infatti è rimasto alla v.5 :)
... su xda lo posso fare tranquillamente .. qui purtroppo ci sono delle restrizioni ... va beh tanto chi mi segue lo sa cosa flashare :D
Tanti siamo con te...speriamo che gli amministratori capiscano e ti daranno la possibilità.di farlo tu.
-
Come mai non mi appaiono le previsioni meteo nella schermata di blocco se le ho messe in aroma themes. Dove ho sbagliato?
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Quote:
max59
Come mai non mi appaiono le previsioni meteo nella schermata di blocco se le ho messe in aroma themes. Dove ho sbagliato?
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
azzzz c'è ancora l'opzione? dovevo toglierla , ho tolto tutto perchè non funzionava bene
-
ah ecco. Perfetto meglio così pensavo di avere sbagliato io.