Visualizzazione stampabile
-
fra strana sta cosa.ho flashato solo magisk che cè in ota ,lasciando iron kernel,ed ora la carica veloce funziona...bhooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
caro Franco già con la 8.5 stavo utilizzando il kernel NK213 ed avevo quel problema.... tuttavia, era sufficiente che togliessi, lo spinotto miniusb, per un attimo, re-inserendolo la ricarica rapida incominciava a fungere correttamente... provo ora a flasharlo anche sulla 8.6 e faccio sapere circa il funzionamento della carica rapida. :)
alla prima ricarica con la 8.6 ed il kernel NK213 ho ricaricato il device in 1h e 58m.... credo, però posso pure sbagliarmi, che in passato, con rom S8+ moddate sempre da Franco, la ricarica veloce veniva effettuata in meno di 1h o poco più.
-
-
Quote:
usitaly
alla prima ricarica con la 8.6 ed il kernel NK213 ho ricaricato il device in 1h e 58m.... credo, però posso pure sbagliarmi, che in passato, con rom S8+ moddate sempre da Franco, la ricarica veloce veniva effettuata in meno di 1h o poco più.
Umbe ho cambiato il kernel. E' vero il notorious è più veloce a caricare
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
questa nuova build e molto veloce ... reattiva
-
Quote:
carotix
Bene io non vedo l'ora
-
Quote:
carotix
Riesci domani???
-
Daje Fra sforna sta rom......................
-
Quote:
yuri76
Bene io non vedo l'ora
Quote:
hobin
Riesci domani???
Quote:
cricchi75
Daje Fra sforna sta rom......................
se non fosse stato che oggi ho avuto un sacco di lavoro , sarei riuscito a finirla .. comunque domani cerco di farla uscire prima di sera
chissà ...anche in mattinata
-
No magie. Ma prodigi