Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
Sta funzionando benessimo
ho anche rifatto quello normale con foto più grande e fixato per tutti i dpi
https://i.imgur.com/ZFYvaBQ.png
-
Quote:
carotix
nuovo kernel su xda, dicono ottimo
link
Quote:
usitaly
grazie Franco, scaricato ed installato... la prima cosa positiva riscontrata è la velocità del Wi-Fi... in casa ho sempre avuta una velocità di trasferimento all'incirca di 850/1100 kb, dopo l'installazione del kernel NX-V1 la trasferimento velocità di trasferimento è schizzata a 3700/4100 kb... non un leggerissimo ritardo nell'avvio di ogni operazione, es. il lancio di una app.. tuttavia, poi è veloce negli swap vari.... bisogna testare la durata della batteria e la stabilità. faccio sapere in seguito.
Troppi ritardi nell'avvio di qualsiasi applicazione... anche i consumo della batteria non è dei migliori.... ho reinstallato il kernel 213.103, certamente più fluido... circa il consumo della batteria mi sembra che consumi meno.
-
Quote:
usitaly
Troppi ritardi nell'avvio di qualsiasi applicazione... anche i consumo della batteria non è dei migliori.... ho reinstallato il kernel 213.103, certamente più fluido... circa il consumo della batteria mi sembra che consumi meno.
Umbe sulla batteria ti do ragione. Ma per avvio app a me funziona benissimo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
anche qui come batteria non è eccelso, vedo che drena più di iron, ma la cosa che mi lascia un pò perplesso sono i giochi, tipo a clash royale, quando faccio qualcosa mentre gioco,tipo buttare giù truppe, c'è un impuntamento come se a livello di gpu non ce la facesse.
Edit: Sto provando a usare il TGP Kernel 1.5.2 per ora buona impressione ... sicuramente più reattivo di NX, installazione in Aroma, quindi possibilità di mantenere Magisk o Su selezionandolo.. vediamo come va, mi incuriosisce anche il BatKernel
-
Quote:
extremeg
anche qui come batteria non è eccelso, vedo che drena più di iron, ma la cosa che mi lascia un pò perplesso sono i giochi, tipo a clash royale, quando faccio qualcosa mentre gioco,tipo buttare giù truppe, c'è un impuntamento come se a livello di gpu non ce la facesse.
Edit: Sto provando a usare il TGP Kernel 1.5.2 per ora buona impressione ... sicuramente più reattivo di NX, installazione in Aroma, quindi possibilità di mantenere Magisk o Su selezionandolo.. vediamo come va, mi incuriosisce anche il BatKernel
Puoi mettere il link?
-
-
Quote:
extremeg
Bho mi da errore
-
Quote:
yuri76
Bho mi da errore
Cosa ti da errore ?
-
Quote:
extremeg
Cosa ti da errore ?
Per scaricare il file quando clicco su root cartella
-
Quote:
yuri76
Per scaricare il file quando clicco su root cartella
A me va .. entra nella cartella nougat più sotto trovi i mirror classici...
Prova da qui
https://androidfilehost.com/?fid=962021903579499609
Intanto pare sia uscito anche magisk 15 ?