Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Come inizio non è male. Ma il bootloader è sempre lo stesso?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
si si , come bootloader va bene quello che hai
-
Se si prova ad aprire adaway il telefono si blocca..
-
Quote:
hobin
Se si prova ad aprire adaway il telefono si blocca..
a me funziona .....
==========================================
IncallUI_Stock_Icons_Inverted
in OTA/MODDED APPS
poi si può cambiare lo sfondo da Rom Control
https://i.imgur.com/zaKeREi.jpg https://i.imgur.com/3ulFUJC.jpg
-
[QUOTE=carotix;7960042]a me funziona .....
posso risolvere in qualche modo???
..dimenticavo mi esce un messaggio "messaggi mobili si è arrestato"
-
Quote:
hobin
posso risolvere in qualche modo???
..dimenticavo mi esce un messaggio "messaggi mobili si è arrestato"
ma il root ti sta funzionando bene ?
anche messaggi mobili a me vanno .... io proverei a riflashare la rom full wipe
-
Caro Fra auguri in ritardo ma comunque ritornando sul discorso della tua rom,volevo avvertirti che l'ho installata per provare la durata della batteria e devo dirti che beve come una spugna. ti dico questo perchè ho provato ad installare la race rom trovata su xda e l'ho tenuta per più di una settimana con buonissimi risultati per il consumo della batteria. Sul sito ci sono anche altri commenti sulla durata della batteria tutti positivi. Io non me ne intendo ma qualcosa sulla tua non va non so perchè? Io sono affezionato alle tue personalizzazioni e le tue rom sono belle e piene di mod ma per quanto riguarda secondo me la durata della batteria non si scherza. Ti dico questo perchè ho visto che c'è una differenza bestiale sulla durata...... te che ne pensi?
-
Quote:
max59
Caro Fra auguri in ritardo ma comunque ritornando sul discorso della tua rom,volevo avvertirti che l'ho installata per provare la durata della batteria e devo dirti che beve come una spugna. ti dico questo perchè ho provato ad installare la race rom trovata su xda e l'ho tenuta per più di una settimana con buonissimi risultati per il consumo della batteria. Sul sito ci sono anche altri commenti sulla durata della batteria tutti positivi. Io non me ne intendo ma qualcosa sulla tua non va non so perchè? Io sono affezionato alle tue personalizzazioni e le tue rom sono belle e piene di mod ma per quanto riguarda secondo me la durata della batteria non si scherza. Ti dico questo perchè ho visto che c'è una differenza bestiale sulla durata...... te che ne pensi?
ciao max , sinceramente non ho visto un consumo eccessivo , comunque posso darci un'occhiata , grazie
-
Salve Fra,
uso da molto le tue rom, ieri ho installato la Oreo e ho riscontrato un solo problema x adesso,
collegando il cell. al Bluetooth dell autoradio e provo ad alzare il volume dal cell. esce questo errore: Il programma UI e`stato Arrestato
-
Quote:
max59
ora ho messo alcuni tweaks per la batteria ... vedo come si comporta
edit: potrebbe essere anche il kernel comunque
Quote:
pizzawilly101
Salve Fra,
uso da molto le tue rom, ieri ho installato la Oreo e ho riscontrato un solo problema x adesso,
collegando il cell. al Bluetooth dell autoradio e provo ad alzare il volume dal cell. esce questo errore: Il programma UI e`stato Arrestato
ciao willy ,
dopo provo anchio ... ma tu hai messo la mod UI che è in OTA?
-
si, ho messo SystemUI_Mods