Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
hai flashato il dm-verity and force encryption disabler ?
comunque puoi premere i 3 tasti per rientrare in download mode ... poi scegli se continuare o no ... se continui puoi flashare da odin .. altrimenti riavvii e al volo appena riparte premi i 3 tasti per rientrare in recovery
ho sbagliato il passo della guida dei permessi twrp..ora pur riflashando twrp non mi da quella schermata
@gino.. non riesco ad entrare su tg perchè il codice conferma per loggarmi me lo manda via sms sul tel.. :-( che sta bloccato su twrp :-(
-
Quote:
skricciolo1981
@
gino.. non riesco ad entrare su tg perchè il codice conferma per loggarmi me lo manda via sms sul tel.. :-( che sta bloccato su twrp :-(
Gino? TG?ma sei sicuro di essere nel 3ad giusto?
Turbo talpa
-
dove metto in odin il file BL_G950FXXU1AQDG_CL11168760_QB13362138_REV00_user_ low_ship.tar scaricato al primo post per far ripartire telefono?
-
Quote:
skricciolo1981
dove metto in odin il file BL_G950FXXU1AQDG_CL11168760_QB13362138_REV00_user_ low_ship.tar scaricato al primo post per far ripartire telefono?
Casella BL
Turbo talpa
-
Quote:
yuri76
Casella BL
Turbo talpa
solo il bl mi da modo di rimontare "Data" che ora non viene montata?
-
Quote:
skricciolo1981
solo il bl mi da modo di rimontare "Data" che ora non viene montata?
Cioè?
Turbo talpa
-
Quote:
yuri76
Cioè?
Turbo talpa
forse risolto
Quote:
yuri76
Gino? TG?ma sei sicuro di essere nel 3ad giusto?
Turbo talpa
@gino66 Tg= Telegram....
-
Quote:
skricciolo1981
forse risolto
@
gino66 Tg= Telegram....
Post uniti, quando si ha qualcosa da aggiungere a breve distanza basta editare il primo post con l'aggiunta, senza scriverne uno di seguito nuovo
-
Fra ma hai un nuovo aggiornamento? Ho visto il post di la
Turbo talpa
-
Ma un bel gruppo telegram? No? Anche senza il Dev ma magari con chi ne sa di più della rom e può...
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App