Visualizzazione stampabile
-
come no? a me lo cambia[/QUOTE]
Risolto
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
hai provato il kernel che è in OTA?
Umbe le ho provate tutte , anche utilizzando un framework 8.1 e aosp
come no? a me lo cambia
Si l'ho provato. Se metto magisk non funziona la rom?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
con magisk non ci ho ancora capito molto ...
-
Ho la v10 installata
sembra tutto ok a parte Google Assistant.
nelle impostazioni google-telefono l'assistente google è attivo, mentre non riesco ad attivare "rilevamento OK Google" mi da' errore: problemi di connessione, verifica la connessione e riprova.
come posso risolvere?
grazie
-
Quote:
angiotell
Ho la v10 installata
sembra tutto ok a parte Google Assistant.
nelle impostazioni google-telefono l'assistente google è attivo, mentre non riesco ad attivare "rilevamento OK Google" mi da' errore: problemi di connessione, verifica la connessione e riprova.
come posso risolvere?
grazie
io l'attivazione l'ho fatta dal pulsante home ripetendo 3 volte ok google e funziona bene
-
Quote:
yuri76
Non vorrei che è colpa di su. Con magia non consumava così
-
Io ragazzi ve l'ho detto del consumo batteria. Ho voluto provare ad installare la RACE ROM versione beta 5 e monta supersu. La batteria rispetto a nougat non dico che dura il doppio ma poco ci manca. Anche gli altri su xda ne parlano bene. Io non me ne intendo ma se era per supersu il consumo eccessivo durava poco anche con questa ROM. Comunque quando risolvi Fra rimetto la tua mi piacciono le tue trovate.
-
ora sto lavorando sul tema , ma come ho detto non si potrà modificare solo alcune parti , quindi aroma è inutilizzabile ... intanto però un tema potremo metterlo
https://i.imgur.com/ZfylhaA.jpg
-
Quote:
carotix
io l'attivazione l'ho fatta dal pulsante home ripetendo 3 volte ok google e funziona bene
andando in impostazioni - telefono - rilevamento ok google ed attivando l'opzione mi dà l'errore "problemi di connessione verifica la connessione e riprova
vorrei anche attivare "sblocca con voice match, ma nulla
come posso risolvere? forse il kernel? ho quello di default della prima installazione
-
Quote:
angiotell
andando in impostazioni - telefono - rilevamento ok google ed attivando l'opzione mi dà l'errore "problemi di connessione verifica la connessione e riprova
vorrei anche attivare "sblocca con voice match, ma nulla
come posso risolvere? forse il kernel? ho quello di default della prima installazione
Potrebbe essere anche il bootloader