Visualizzazione stampabile
-
Non so come fare non è auto installante ma bisogna fare la procedura la 1 pag la so basta scegliere magisk ma poi? Ho paura di sbagliare
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
Avevo fatto il format data e tutti i wipe per la v10
Per il kernel non avevo fatto nulla pero'
Servivano anche per il kernel? Potresti darmi la procedura per cortesia? GRAZIE :-)
Dalvik e cache dopo il flash del kernel
Quote:
leonardomarra76
Non so come fare non è auto installante ma bisogna fare la procedura la 1 pag la so basta scegliere magisk ma poi? Ho paura di sbagliare
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Se hai su scegli la procedura per su. Se hai magia scegli la procedura
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Dalvik e cache dopo il flash del kernel Se hai su scegli la procedura per su. Se hai magia scegli la procedura
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
è obbligatorio flashare il kernel in ota per la v10?
-
raga , io vi consiglio di tenere tutto come è nella rom , almeno per il momento .... quindi supersu e kernel della rom
dopo aver fatto molte prove i giorni scorsi e che ho dovuto riflashare da odin il firmware un sacco di volte e rifare tutto da capo ... ora sono un po stanco e cosi com'è va bene , almeno per me
-
Se tengo supersu quando spengo il Tel mi sparisce e lo devo rimettere invece con magisk non me lo fa
-
Il magisk ancora non va bene...il mio consiglio è ripartire da zero...format data>full wipe> installazione
-
Quote:
leonardomarra76
Se tengo supersu quando spengo il Tel mi sparisce e lo devo rimettere invece con magisk non me lo fa
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
a me non sparisce il root con supersu anche se spengo
-
Quote:
carotix
raga , io vi consiglio di tenere tutto come è nella rom , almeno per il momento .... quindi supersu e kernel della rom
dopo aver fatto molte prove i giorni scorsi e che ho dovuto riflashare da odin il firmware un sacco di volte e rifare tutto da capo ... ora sono un po stanco e cosi com'è va bene , almeno per me
Manterro' la v9 allora, in attesa del rilascio ufficiale Oreo.
Grazie! ciao
-
Niente e la 3 volta che lancio la v10 ma supesu non vuole restare ogni volta che accendo il Tel non c è più e mi tocca lanciarlo di nuovo
Maestro cosa mi consigli?
Ho fatto tutto quello che c era da fare ma non va
-