Visualizzazione stampabile
-
son sincero... sto aspettando prima di passare alla v.11 perchè purtroppo il telefono che ho lo uso molto per lavoro e deve essere stabile, ora un parere....che faccio passo subito alla 11.3 o magari in un futuro non troppo prossimo farai una nuova rom con tutti i nuovi accorgimenti e magari su base del nuovo firmware ?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
extremeg
son sincero... sto aspettando prima di passare alla v.11 perchè purtroppo il telefono che ho lo uso molto per lavoro e deve essere stabile, ora un parere....che faccio passo subito alla 11.3 o magari in un futuro non troppo prossimo farai una nuova rom con tutti i nuovi accorgimenti e magari su base del nuovo firmware ?
Grazie mille
questa rom va già molto bene , sicuramente farò anche quella ufficiale quando uscirà ... sentiti libero , comunque sia puoi sempre tornare indietro, vedi tu
-
Allora mi son trovato il da fare per domani 😁😁... Grazie Franco come sempre ...
-
fixato anche l'app della tastiera cosi ho riaggiunto anche le varie tastiere temate
-
@ carotix
Mi dai una mano per capire come posso risolvere...mi arriva una email clicco sul testo e quando mi esce la maschera dove dice copia testo oppure apri con...è tutto nero..cosa faccio male?
-
Quote:
hobin
@ carotix
Mi dai una mano per capire come posso risolvere...mi arriva una email clicco sul testo e quando mi esce la maschera dove dice copia testo oppure apri con...è tutto nero..cosa faccio male?
mi faresti uno screenshot?
-
Quote:
carotix
mi faresti uno screenshot?
Praticamente mi arriva un email con il link, tenendo cliccando sul link esce la maschera dove indica copia testo e sotto apri con ...con questo tema mi esce questa maschera http://i63.tinypic.com/2j0y41s.png
-
Quote:
hobin
Praticamente mi arriva un email con il link, tenendo cliccando sul link esce la maschera dove indica copia testo e sotto apri con ...con questo tema mi esce questa maschera
http://i63.tinypic.com/2j0y41s.png
È la tematura che hai messo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
È la tematura che hai messo
Immaginavo...consiglio?
-