Anche a me funzionano le icone ho il 955F. semmai Fra ci riesci a levare dalla notification bar quando si tira giù quei due massaggi fissi che ci sono?
Visualizzazione stampabile
Anche a me funzionano le icone ho il 955F. semmai Fra ci riesci a levare dalla notification bar quando si tira giù quei due massaggi fissi che ci sono?
sono riuscito a farlo funzionare di nuovo .... occorre prima installare un tema dallo store .... poi installare il mio ... io , ad esempio. ho installato un tema icone a pagamento
cosi si è spiegato il fatto che a qualcuno funzioni e ad altri no
Ho provato pure io
Scaricato tema icone gratis..installato il tuo tema ed è tutto...ho notato che quando installavo il tuo tema prima ci impiegava tantissimo, adesso 3 secondi installato e applicato.
ah va bene.
@carotix
vorrei fare un format, giusto per cercare di risolvere tutti quei piccolissimi problemucci...hai organizzato qualche uppata?
Come ti avevo preannunciato ho fatto il formato reinstallato tutto mi sembra che quelle piccole cosettine che non andavano adesso è tutto ok Per quanto riguarda il tema icone Bisogna sempre fare la procedura prima quello di Samsung poi il tuo mentre mi è rimasto il problema dell'impronta digitale o meglio quando clicco per inserire lì impronta digitale il programma Ritorna sulla maschera iniziale