Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Fra ma che errore da ? non parte l'app? dolby installato e power amp a mefunzionano
io sto con quello che dicono su xda , non ho provato .. ho ben altro da provare
-
Quote:
carotix
io sto con quello che dicono su xda , non ho provato .. ho ben altro da provare
Lo so. Se nessun altro oltre me non dice niente va bene così.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Lo so. Se nessun altro oltre me non dice niente va bene così.
scusatemi ragazzi, sono un pò incasinato in questi giorni... tuttavia ieri (la notte scorsa) ho flashato la vers. 2.0 della rom e dell'aroma... full wipe e reinstallato tutto (solo dati) da titanium backup... orbene tutto mi funge alla grande... come sempre Franco ha fatto un capolavoro...
Yuri dimmi di preciso cosa vuoi che testi ?
-
Quote:
usitaly
scusatemi ragazzi, sono un pò incasinato in questi giorni... tuttavia ieri (la notte scorsa) ho flashato la vers. 2.0 della rom e dell'aroma... full wipe e reinstallato tutto (solo dati) da titanium backup... orbene tutto mi funge alla grande... come sempre Franco ha fatto un capolavoro...
Yuri dimmi di preciso cosa vuoi che testi ?
Ciao umbe. Come ha detto fra, su xda lamentano il fatto tipo poweramp va in conflitto con dolby e simili. Io ho poweramp e provato con dolby funziona. E chiedevo il perché non l'ho avesse già inserito nella rom
-
Quote:
yuri76
Ciao umbe. Come ha detto fra, su xda lamentano il fatto tipo poweramp va in conflitto con dolby e simili. Io ho poweramp e provato con dolby funziona. E chiedevo il perché non l'ho avesse già inserito nella rom
io da tempo, sia per il reparto audio e sia per reparto camera, cerco di restare il più possibile sullo stock del device... anche perché lo standard raggiunto per entrambi i reparti è oramai al top... l'unica cosa che faccio per il reparto audio, oltre al lettore audio stock, utilizzo l'app walkman dei device sony che mi sembra ben fatto... tutto qua, oltre non vado. ;)
-
Quote:
yuri76
comunque nella prossima rom ho aggiunto dolby atmos come opzione
================================
ciao raga , sicuramente avrete notato l'aggiornamento di SmartManager (manutenzione dispositivo) e AOD ... li ho già riaggiornati temati però c'è un problema per smart manager che , almeno io , non ero riuscito a disinstallare l'aggiornamento in data/app , quindi l'unica soluzione per ora è di reinstallare la prox rom con full wipe ... purtroppo qui aggiornano continuamente e faccio fatica starci dietro :)
edit: poi ho rimesso app lock (blocco applicazioni) che di solito si trova in impostazioni/funzioni avanate... cioè ci sarebbe già anche nella v.2 però le feature ho dovuto impostarle diversamente per ottenerlo funzionante
in più l'ho messo anche nel main theme inverted
-
Quote:
carotix
comunque nella prossima rom ho aggiunto dolby atmos come opzione
================================
ciao raga , sicuramente avrete notato l'aggiornamento di SmartManager (manutenzione dispositivo) e AOD ... li ho già riaggiornati temati però c'è un problema per smart manager che , almeno io , non ero riuscito a disinstallare l'aggiornamento in data/app , quindi l'unica soluzione per ora è di reinstallare la prox rom con full wipe ... purtroppo qui aggiornano continuamente e faccio fatica starci dietro :)
edit: poi ho rimesso app lock (blocco applicazioni) che di solito si trova in impostazioni/funzioni avanate... cioè ci sarebbe già anche nella v.2 però le feature ho dovuto impostarle diversamente per ottenerlo funzionante
in più l'ho messo anche nel main theme inverted
Franco sei sicuro che app lock sia in: impostazioni/funzioni avanzate anche nella vers. 2.0 ? io non la trovo...
-
Quote:
usitaly
Franco sei sicuro che app lock sia in: impostazioni/funzioni avanzate anche nella vers. 2.0 ? io non la trovo...
Impostazioni>accessibilità
-
Quote:
hobin
Impostazioni>accessibilità
giuro ho la versione CarHDrom ed Aroma thema V2.0 eppure non trovo da nessuna parte app lock... neanche Impostazioni>accessibilità come indicato da te.... mah! (se saranno nascoste!!) ;)
-
Quote:
usitaly
non c'è per via che non ha preso la feature da script ...
flasha questo download