Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
extremeg
Perdonami, da quale tendina ?
Modifica: ah scusa forse intendi dalle impostazioni, disabilitare i messaggi mobili ? ... fatto ora e riavviato ma non cambia, al riavvio ripropone il messaggio di arresto.
Mentre stavo guardando anche per le mod Audio, sia Viper4Android che ARISE, non c'è verso di farglieli digerire
Grazie :)
No deve rimanere così. Se la togli ti da errore https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0fe62deb72.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
io l'ho scaricata in un attimo, prova magari a vedere se ci sono altri mirror
-
Quote:
carotix
Theme_True_Icons_V.7.apk
in OTA/SAMSUNG THEMES
Changelog:
-Added Dropbox icon
-Added SoundHound icon
se volete altre icone ... ditemelo
Ciao Franco, io sono ancora con la vers. 9 port note8, il Theme_True_icons_v7.apk funge anche su detta versione?
-
Quote:
usitaly
Ciao Franco, io sono ancora con la vers. 9 port note8, il Theme_True_icons_v7.apk funge anche su detta versione?
ueee ciao Umbè , era da un po infatti che non ti leggevo :) ... rispondendo alla tua richiesta , dico no ... perchè per ottenere tutto questo , faccio modifiche sul framework , oltre che alla apk
-
Quote:
carotix
ueee ciao Umbè , era da un po infatti che non ti leggevo :) ... rispondendo alla tua richiesta , dico no ... perchè per ottenere tutto questo , faccio modifiche sul framework , oltre che alla apk
ok, grazie Franco, appena possibile aggiornerò ad Oreo e installerò il theme_true_icon ... sai bene che mi piacciono molto le tue icone moddate... :) ;)
-
Fra non è che potresti moddare root explorer,File manager+ e Firefox se non è chiedere troppo?
-
Qualcuno sa come avere il widget screen recorder che si trova nella rom control ?
-
Quote:
ramon351
Qualcuno sa come avere il widget screen recorder che si trova nella rom control ?
Non c'è il widget. Perché è dentro l'app
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
max59
Fra non è che potresti moddare root explorer,File manager+ e Firefox se non è chiedere troppo?
per root explorer aavevo già provato ma nn ci riuscivo
per file manager dovrei sapere quale in particolare perchè ce ne sono diverse
per firefox mi sembrerebbe già bella anche quella originale , no?
===================================
Email Inverted
in OTA/MODDED APPS V.11
https://i.imgur.com/qUm4cTS.png
-
Perchè mi rimane sempre stick?