Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
extremeg
ok grazie lo stesso ... quindi tu tutte le volte reinstalli le app che ti interessano ?
si .... fortunatamente non ne utilizzo molte .. considera che per me il full wipe è di casa :)
-
Quote:
carotix
CarHDRom V.12 Official Oreo
Changelog:
-New Build R16NW.G955FXXU1CRAP
-New Stock Kernels for G955F and G950F / FD / N
-Security Patch : 2018-02-01
-All Mods Like v.11.4
-Updated All The Apps
meglio full wipe
Download v.12
Aroma Theme v.12A online
Changelog:
-Added new signal icons
-Added new wifi Icons
-All Apps Updated
-All Options Like V.11.4
https://i.imgur.com/qTrcM6I.png
Quote:
carotix
guarda ... becchi nella persona sbagliata .. io non uso TB ... forse yuri sa qualcosa in più , mi spiace
Fra complimenti sto scaricando
Quote:
extremeg
...ecco appunto .. ottima risposta :)
Grazie Fra... in discesa... al volo... pensi che sia fattibile portarsi dietro le impostazioni relative ai permessi ?
Guarda l'unica cosa che ho sempre portato dietro sono le applicazioni(non di sistema) e niente di più. È comodo TB perché mi ripristina il launcher esattamente con la disposizione delle app
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
ciao Yuri,
si si anche io faccio così di solito, però mi accorgo che molte app hanno la necessità di essere reimpostate a livello di permission, quelle che ovviamente hanno necessità di accedere alla memoria, alla posizione, rubrica e cosi via
-
Quote:
extremeg
ciao Yuri,
si si anche io faccio così di solito, però mi accorgo che molte app hanno la necessità di essere reimpostate a livello di permission, quelle che ovviamente hanno necessità di accedere alla memoria, alla posizione, rubrica e cosi via
Mai successo. L'unica app in fase di ripristino che mi dice che può essere dannosa è lucky patcher. Infatti in fase di ripristino TB si ferma e tu devi dargli il permesso
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
oltre all' installazione della ROM e Aroma, vanno applicati fix ?
Grazie
-
Quote:
extremeg
oltre all' installazione della ROM e Aroma, vanno applicati fix ?
Grazie
no ... almeno per ora e spero non ce ne siano :)
-
dopo questo super lavoro...domandona... c'è la possibilità di aumentare icone nella griglia schermata applicazioni quindi più di 5x6 poi se ho qualche possibilità di aumentare la grandezza dell'orologio nella barra di stato grazie
-
per ora tutto spettacolare direi... unica cosa i caratteri, selezionando ad esempio il tanto caro coconlight ...mi dice che il carattere non è supportato e se lo voglio disinstallare
-
Quote:
extremeg
per ora tutto spettacolare direi... unica cosa i caratteri, selezionando ad esempio il tanto caro coconlight ...mi dice che il carattere non è supportato e se lo voglio disinstallare
direi proprio che ne funzionano solo 2 o 3 :( .... vediamo se riesco a farci qualcosa
edit: fatto :D
scarica da OTA/FONTS lo zip New_Oreo_35_Fonts_SamsungSans.zip e flashalo :huhu:
ho messo anche i 1000 fonts aggiornato :D
-
spettacolare ... che dire ...nu muostr' !!!
Grazie mille
più la sto usando e più devo dire che è una figata sta nuova rom...
mentre per il 3minit reboot essendo uscita la versione nuova compatibile Oreo, non si può integrare nel menu di spegnimento ?