Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Quindi sapevi di questo problema. Comunque non è un problema di pin Sim. Appena disattivi la connessione dati e va in standby esce il popup inserire Sim. All'auto il bluetooh non si collega
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
infatti , il bluetooth in auto richiede ogni volta la conferma , penso sia comunque quando si riavvia il telefono ... dopo voglio provare ... anche perchè ho notato che qualche volta si è attivato in automatico
-
Quote:
carotix
infatti , il bluetooth in auto richiede ogni volta la conferma , penso sia comunque quando si riavvia il telefono ... dopo voglio provare ... anche perchè ho notato che qualche volta si è attivato in automatico
confermo, ho letto la tua mail mentre ero in giro e ho provato a spegnere il telefono, rientrando in macchina richiede il passkey, e anche con il Gear S3
-
Quote:
carotix
fra ho fatto un full wipe e per scrupolo ho cambiato anche kernel. quando riattivo la connessione dopo lo stand by non ho più l'avviso non cè rete inserire sim non esce
-
Quote:
yuri76
fra ho fatto un full wipe e per scrupolo ho cambiato anche kernel. quando riattivo la connessione dopo lo stand by non ho più l'avviso non cè rete inserire sim non esce
quindi hai risolto? quale kernel hai usato?
io ho provato il bluetooth in auto e col kernel stock della CRAP .... se non riavvio mantiene la passkey se invece riavvio me la richiede
-
Quote:
carotix
quindi hai risolto? quale kernel hai usato?
io ho provato il bluetooth in auto e col kernel stock della CRAP .... se non riavvio mantiene la passkey se invece riavvio me la richiede
Ho messo il tpg ma dopo un po ha smesso di funzionare. Per tenere attiva la linea. Devo disattivare la connessione Wi-Fi e tenere attiva la connessione dati. Un consumo per la batteria
-
Scusa Fra ma quando si installano le varie mods da aroma themes bisogna per forza mettere il tema invertito? Io ho provato a mettere solo le icone del segnale wifi e dei dati ma al riavvio non mi parte. Devo per forza fare un restore.
-
Buongiorno..scusate non se cwpita solo a me...con la v12 ci sono problemi copia/incolla?
-
Quote:
hobin
Buongiorno..scusate non se cwpita solo a me...con la v12 ci sono problemi copia/incolla?
Si
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
max59
Scusa Fra ma quando si installano le varie mods da aroma themes bisogna per forza mettere il tema invertito? Io ho provato a mettere solo le icone del segnale wifi e dei dati ma al riavvio non mi parte. Devo per forza fare un restore.
Certo sennò non si chiamerebbe inverted
Quote:
hobin
Si purtroppo
-
Quote:
max59
si . tutto in aroma theme funziona solo se si mette il main theme inverted