Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Articolo intendi giornale? Così provo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
beh si ... quello che viene scritto nel sito in generale
questo problema lo avevamo già avuto tempo fa ... ma non mi ricordo come lo risolsi ... :(
-
Quote:
carotix
beh si ... quello che viene scritto nel sito in generale
questo problema lo avevamo già avuto tempo fa ... ma non mi ricordo come lo risolsi ... :(
#2157......
-
la butto li ... che possa dipendere dalla tastiera nuova samsung visto che quando cerchi di incollare mostra gli appunti nel riquadro della tastiera ?
Si dovrebbe provare una tastiera diversa tipo Type A.i, o la swiftkey...
Un altra cosa che ho notato, le installazioni delle apk, che sia manuale o via store, mentre installa in prossimità della fine dell' installazione esce andando in Home se ad esempio sono in archivio e sto installando un apk, oppure se aggiorno le app da store, devo aspettare che aggiorni, perchè se eseguo un gioco ad esempio esce alla home come se crashasse il gioco o app che sia.
-
Quote:
extremeg
la butto li ... che possa dipendere dalla tastiera nuova samsung visto che quando cerchi di incollare mostra gli appunti nel riquadro della tastiera ?
Si dovrebbe provare una tastiera diversa tipo Type A.i, o la swiftkey...
Un altra cosa che ho notato, le installazioni delle apk, che sia manuale o via store, mentre installa in prossimità della fine dell' installazione esce andando in Home se ad esempio sono in archivio e sto installando un apk, oppure se aggiorno le app da store, devo aspettare che aggiorni, perchè se eseguo un gioco ad esempio esce alla home come se crashasse il gioco o app che sia.
il problema è che non riesce a copiare il testo (ad esempio da chrome) ma se copi un testo da sbrowser puoi incollarlo su chrome
... io prendo queste due app come riferimento per comodità
a me installa come al solito ... non mi va sulla home
-
con tastiera diversa non cambia, ho provato anche un browser diverso da quelli citati, tipo web browser e fa la stessa cosa, selezionando del testo da una pagina wiki, permette di fare copia ma non incolla.
Per le installazioni invece non capisco perchè faccia cosi
-
Scusate ma a nessuno è cambiato il nome dell'icona " telefono " . A me è cambiata la scritta con instant letter ma poi tutto funziona regolarmente.
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
max59
Scusate ma a nessuno è cambiato il nome dell'icona " telefono " . A me è cambiata la scritta con instant letter ma poi tutto funziona regolarmente.
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
sarà fixato nel prossimo aroma theme
==============================
ci sono riuscitoooooooooooooooooooooooooooo !!! ora funziona il copia e incolla !!
-
-
Quote:
hobin
Non avevo dubbiiiiiiiii
comunque era un problema diverso dall'altra volta ..... ora rimane il bluetooth , ma qui la vedo dura
nel pomeriggio posterò la v.12.1 e il nuovo aroma theme
-
Quote:
carotix
Quote:
hobin
Non avevo dubbiiiiiiiii
comunque era un problema diverso dall'altra volta ..... ora rimane il bluetooth , ma qui la vedo dura
nel pomeriggio posterò la v.12.1 e il nuovo aroma theme
Franco ce la fai a modificare le icone del quick setting?
Grazie mille
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App