Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardomarra76
Yuri come si chiama l app widget calendario che Monti su?
Non riesco a trovarlo
Grazie
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Leonardo quante volte mi fai la stessa domanda? Digical
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Carotix in ota non trovo la foto delle chiamate square.ma non ce su oreo?
-
Quote:
extremeg
di solito non lo uso, ma ho provato a configurarlo e funziona.. cosa non ti fa ?
Hai risolto con la scheda sd?
-
Nella configurazione non mi prende la mia voce.
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
yuri76
Hai risolto con la scheda sd?
ciao Yuri, se ti riferisci al problema che ho con titanium, no niente, continua a non andare, se scrivo sulla memoria intera OK, ma se cerco di selezionare il percorso di backup su SD mi dice che non è possibile la scrittura, eppure i permessi li ha, ho provato anche a mettere un modulo magisk che dovrebbe fixare sto problema ...ma niente da fare
-
Quote:
extremeg
ciao Yuri, se ti riferisci al problema che ho con titanium, no niente, continua a non andare, se scrivo sulla memoria intera OK, ma se cerco di selezionare il percorso di backup su SD mi dice che non è possibile la scrittura, eppure i permessi li ha, ho provato anche a mettere un modulo magisk che dovrebbe fixare sto problema ...ma niente da fare
Hai fatto questo percorso mnt /media _rw /la tua micro
-
Quote:
yuri76
Hai fatto questo percorso mnt /media _rw /la tua micro
eccolo li ... PIRLA IO !!! :) grazie Yuri, pensavo che un percorso valesse l'altro, invece no, facendo precisamente quel percorso la scrittura si abilita
Grazie mille ....me la devo ricordare sta cosa, se no ogni volta me la scordo e vado all' aceto.....ahahahaha
-
Quote:
extremeg
eccolo li ... PIRLA IO !!! :) grazie Yuri, pensavo che un percorso valesse l'altro, invece no, facendo precisamente quel percorso la scrittura si abilita
Grazie mille ....me la devo ricordare sta cosa, se no ogni volta me la scordo e vado all' aceto.....ahahahaha
Mnt è dove sono gestite le memorie
-
io erroneamente per selezionare il path partivo da /storage/miamicrosd convinto che l'importante era arrivarci, invece se non parti dal percorso indicato da te la scrittura non si abilita, eppure in passato li ho sempre fatti i backup con Titanium... aaargh, l'età che avanza :P
@carotix: ma è uscito un firmware ufficiale con quale samsung riprende la distribuzione di Oreo in Europa ?
-
Quote:
extremeg
io erroneamente per selezionare il path partivo da /storage/miamicrosd convinto che l'importante era arrivarci, invece se non parti dal percorso indicato da te la scrittura non si abilita, eppure in passato li ho sempre fatti i backup con Titanium... aaargh, l'età che avanza :P
@
carotix: ma è uscito un firmware ufficiale con quale samsung riprende la distribuzione di Oreo in Europa ?
si .... ci sto già lavorando
https://i.imgur.com/2bmHKYf.png
ora funziona anche l'uso con una mano