Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Ma il nuovo già ce l'ho essendo stock
Dici proprio a mettere la recovery?
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Noi abbiamo ancora il bootloader vecchio. Comunque aspetta fra
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Quote:
cricchi75
Ma il nuovo già ce l'ho essendo stock
Dici proprio a mettere la recovery?
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Noi abbiamo ancora il bootloader vecchio. Comunque aspetta fra
Ok grazie
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
cricchi75
ciao criccone :)
sapevo che c'erano problemi col mettere la recovery ma non ho mai provato ... visto che tu ormai sei messo cosi , non ti resta che provare
segui la guida ai primi post ... tanto se hai problemi riflashi il firmware e ..... facci sapere :)
-
Quote:
carotix
Quote:
cricchi75
ciao criccone :)
sapevo che c'erano problemi col mettere la recovery ma non ho mai provato ... visto che tu ormai sei messo cosi , non ti resta che provare
segui la guida ai primi post ... tanto se hai problemi riflashi il firmware e ..... facci sapere :)
Ok grazie Fra stasera provo poi vi faccio sapere
-
Caro ... solo un paio di info per favore, non mi è chiaro l'orologio analogico piuttosto che digitale è selezionabile da Car Control ?
Te lo chiedo perchè dopo aver selezionato in Aroma sia l'analogico piuttosto che il Digitale coi numeri moddati, al riavvio mi compare sempre l'orologio digitale di default.
Poi in car control andando in app and mods.... sia che selezioni setting apps o mods, resta sottoimpresso le due voci lo fa solo a me ?
Thx in adv
-
L orologio lo trovi nel menu impostazioni scherm blocco e sicurezza
Li trovi sia always che orologio e facew
-
Quote:
extremeg
Caro ... solo un paio di info per favore, non mi è chiaro l'orologio analogico piuttosto che digitale è selezionabile da Car Control ?
Te lo chiedo perchè dopo aver selezionato in Aroma sia l'analogico piuttosto che il Digitale coi numeri moddati, al riavvio mi compare sempre l'orologio digitale di default.
Poi in car control andando in app and mods.... sia che selezioni setting apps o mods, resta sottoimpresso le due voci lo fa solo a me ?
Thx in adv
Car control. No da impostazioni
-
trovato tutto grazie leo,
mi resta solo il dubbio di queste sovrapposizioni di pagine, anche girando nelle impostazioni, sembra quasi che la pagina sotto resti fintanto che la nuova pagina arrivi in posizione, cosa che prima non faceva ...
scorrendo le impostazioni ti fa questo "difetto" ? ...chiamiamolo cosi
-
L ho notato anche io
secondo me è l aroma theme che differenzia sia l apertura che la chiusura delle app rispetto alla rom non themata
-
ma è la prima volta che fa sto difetto, che si può ovviare eliminando del tutto le animazioni nelle opzioni sviluppatore ... ma se vai in carhdrom control ... e vai in app e mod e entri in mod, sottoimpresso ti resta il menu precedente ?