Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
extremeg
quando parli di vipera ti riferisci a viper4android ?
Grazie Franco Come trasparenze ho usato il popup e lo sfondo della notifica al 50%
si viper4 ... se lo vuoi è in OTA
-
ottimo lo scendo :) grazie
mentre ho provato a selezionare uno sfondo in main theme ...ma in carhd control mi fa sempre quel difetto
edit: non mi si abilita viper .... ho selezionato solo la v.2.5.0.4 ... installo da aroma, vado in viper ...controllo driver status/ neon:enabled: yes, enable no, status: normal, Processing:no
...non è giornata .....sigh sigh...
-
Quote:
extremeg
mentre ho provato a selezionare uno sfondo in main theme ...ma in carhd control mi fa sempre quel difetto
edit: non mi si abilita viper .... ho selezionato solo la v.2.5.0.4 ... installo da aroma, vado in viper ...controllo driver status/ neon:enabled: yes, enable no, status: normal, Processing:no
in effetti è un pò complicato come aroma ... tempo dietro lo provai , sempre lo stesso, e non mi andava ... oggi ho riprovato e andava .. poi va beh ho fatto delle prove per implementarlo e ho fatto un pò di casini ... cavoli ha 50000 passaggi per installarlo
strano per lo sfondo .... ma se metti solo il main theme , te lo fa?
-
Quote:
extremeg
Devi cliccare su vipera arise
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
in effetti è un pò complicato come aroma ... tempo dietro lo provai , sempre lo stesso, e non mi andava ... oggi ho riprovato e andava .. poi va beh ho fatto delle prove per implementarlo e ho fatto un pò di casini ... cavoli ha 50000 passaggi per installarlo
strano per lo sfondo .... ma se metti solo il main theme , te lo fa?
ho selezionato le stesse cose che ho selezionato sulla 13A, fatta differenza solo per la parte dell' orologio... eppure su 13A Aroma Theme tutto ok, su 13B mi fa quello scherzo
Quote:
yuri76
Devi cliccare su vipera arise
SI selezionato Yuri, ho provato a installare dal core e tutto il resto a seguire , poi ho selezionato solo Arise e rimosso tutto il resto a seguire, ma il risultato non cambia
-
Quote:
extremeg
ho selezionato le stesse cose che ho selezionato sulla 13A, fatta differenza solo per la parte dell' orologio... eppure su 13A Aroma Theme tutto ok, su 13B mi fa quello scherzo
SI selezionato Yuri, ho provato a installare dal core e tutto il resto a seguire , poi ho selezionato solo Arise e rimosso tutto il resto a seguire, ma il risultato non cambia
Guarda https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0d90713b3f.jpg
-
Si si ma ti credo ci mancherebbe .. non capisco solo perché non lo attivi
-
Quote:
extremeg
Si si ma ti credo ci mancherebbe .. non capisco solo perché non lo attivi
Avrai toccato qualcosa in aroma
-
In aroma le uniche cose che faccio sono .. installare il core .. arise...e skippo tutto il resto delle personalizzazioni ..fine
-
Quote:
yuri76
Avrai toccato qualcosa in aroma
tu yuri hai installato busybox?