Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Ottimo fra hai messo notorious. Consiglio anche un app da affiancare. Spectrum
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Ottimo fra hai messo notorious. Consiglio anche un app da affiancare. Spectrum
me la passi ?
-
Quote:
carotix
me la passi ?
Fra è sul play versione free
-
Quote:
yuri76
Fra è sul play versione free
beh allora chi la vuole se la scarica
ho aggiunto viper4 opzionale .. però mi sa che tolga supersu
-
Quote:
carotix
Certo fra. L'ultimo problema ho risolto facendo un full wipe tramite recovery e flash rom con full wipe e ho messo magestic is e mi sto trovando veramente bene
-
Quote:
carotix
Caro Franco, sembra che Titanium backup non riconosce il root se fatto con magisk... mentre è certamente funzionante con il root fatto con SuperSU... non so, a te risulta ciò?
-
Quote:
usitaly
Caro Franco, sembra che Titanium backup non riconosce il root se fatto con magisk... mentre è certamente funzionante con il root fatto con SuperSU... non so, a te risulta ciò?
A me no
-
Quote:
usitaly
ciao Umberto , purtroppo io non lo uso più da tempo anche perchè spesso vado di full wipe .... yuri dice di no ... non saprei
edit: però c'e da dire una cosa .. che da poco è uscito magisk v.13 ed è quello che sto usando , magari va meglio anche per quello che dici
comunque posso lasciarlo supersu ... anche altri su xda lo preferiscono ancora
penso però che il viper4 che ho messo funzioni bene sono con magisk .. in ogni caso è selezionabile o meno da aroma installer
-
Quote:
carotix
ciao Umberto , purtroppo io non lo uso più da tempo anche perchè spesso vado di full wipe .... yuri dice di no ... non saprei
edit: però c'e da dire una cosa .. che da poco è uscito magisk v.13 ed è quello che sto usando , magari va meglio anche per quello che dici
comunque posso lasciarlo supersu ... anche altri su xda lo preferiscono ancora
penso però che il viper4 che ho messo funzioni bene sono con magisk .. in ogni caso è selezionabile o meno da aroma installer
Infatti come dicevo funziona https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e02b046c2c.jpg