Visualizzazione stampabile
-
Ok provo poi vi faccio sapere grazie
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Edit:sembra essere andato ok ora si e' avviato procedo con la configurazione a dopo
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
boh ... a me non si vede la trasparenza della pagina sotto .... cosi come sono ora ho flashato solo il Main Theme
https://i.imgur.com/Cf5UshU.jpg
si .. ho avuto anche conferma da un utente di xda ... col nuovo bootloader si riesce a mettere la TWRP e funziona tutto
però al momento non li ho nessuno dei due (s8/s8+)
Grazie Franco...
Mi dici per favore quale e che tema usi .. così provo a fare lo stesso giro se si leva quella trasparenza.. Io uso sempre il dark 3d w fino alla v. 13A di aroma theme non aveva mai fatto quello scherzo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
extremeg
Grazie Franco...
Mi dici per favore quale e che tema usi .. così provo a fare lo stesso giro se si leva quella trasparenza.. Io uso sempre il dark 3d w fino alla v. 13A di aroma theme non aveva mai fatto quello scherzo
Solo il main theme. Per caso avevi messo qualche trasparenza?
-
Ma perché 3minit a me non va? Provo a cambiare l'icona batteria ma rimane sempre la stessa
-
Quote:
cricchi75
Ma perché 3minit a me non va? Provo a cambiare l'icona batteria ma rimane sempre la stessa
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Hai flashato aroma?
-
No l'ho solo scaricato stavo aspettando il completamento delle app quindi una volta flashato funziona ?
-
Quote:
yuri76
Solo il main theme. Per caso avevi messo qualche trasparenza?
Trasparenza solo la navbar al 90% il resto tutti sfondi ...
-
Ok funziona tutto perfettamente come sempre una domanda che cosa è poweramp durante la fase di installazione di aroma theme?
-
Tutto ok funziona tutto ed è perfetta come sempre solo una cosa è poweramp durante la fase di installazione di aroma theme?
Scusate il doppio post ma mi ha dato errore del.server credevo non lo avesse salvato
-
Quote:
cricchi75
Tutto ok funziona tutto ed è perfetta come sempre solo una cosa è poweramp durante la fase di installazione di aroma theme?
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Scusate il doppio post ma mi ha dato errore del.server credevo non lo avesse salvato
Si è un lettore musicale. Serve per il controllo del suono