A ok garze non lo avevo visto ottimo ed è moddato grazie
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A ok garze non lo avevo visto ottimo ed è moddato grazie
Franco se vorrei togliere il theme inverted come faccio senza rifleschiare la rom?
Secondo me dovresti flashre senza wipe
https://forum.xda-developers.com/gal...-v1-0-t3757092
Che ne pensi Franco?
Che tu sappia c è la possibilità di mettere solo le ANimoji come quelle dell S9 ?
no yuri nessuna trasparenza ....solo sulla navbar che è al 90%....
ma forse sono io che traviso le cose... che intendi per solo il main theme ?
Intendi i temi senza modificare null'altro ?
Quindi partendo con aroma theme, installi inverted e poi un tema nella pagina dopo ?
Visto che abbiamo alterato il contatore Knox esisterà mai un modo per poter usare samsung Pay sui nostri s8 plus ?
Edit: comunque ragazzi questa è una grande ROM da oggi che l'ho messa non ho smesso un attimo di massacrarla stavo al 70x100 dopo vari flash è installazioni varie ho fatto fino ad ora 5 ore di schermo sto al 2x100 ma non ne vuole sapere di spegnersi.
Grande Franco come sempre
in effetti installando solo il main theme con il tema dark 3D che uso di solito, le trasparenze su carhdrom control sono sparite ... però mi porto dietro le personalizzazioni del tema stesso, cosi non ho il simbolo del wifi per dire, la statusbar si un colore diverso, la barra navbar con icone personalizzate diverse da quella del tema, cosa fa venire fuori quelle trasparenze se uno seleziona tutti gli elementi e dopo aver scelto il tema, modifica gli sfondi ?