Visualizzazione stampabile
-
CarHDRom V.3 in caricamento !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
CarHDRom V.3 in caricamento !!
Fra full wipe?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
CarHDRom V.3
Changelog:
-new build AQF7
-changed kernels with Notorious 1.1
-added choise optional for Viper4
-Magisk v.13
-Fixed features options (LTE icon instead 4G)
-Fixed PotatoClock tablet colors
download
io suggerisco un full wipe
Aroma Theme V.3
Funzionante solo flashato sopra alla CarHDRom V.3
Changelog:
-Added AOD analogic clock customizable with 15 styles
-Added lockscreen analogic clock customizable with 15 styles
-Choise for analogic or digital lockscreen clock
download
-
raga , sono costretto a togliere il kernel Notorious perchè da problemi per chi ha l's8 ... ma è solo un problema d'installazione mio .. lo zip del kernel originale va bene , quindi potrà essere flashato anche dopo .......... quindi sto uppando la v.3.1 dove ho rimesso i kernel stock
-
Quote:
carotix
raga , sono costretto a togliere il kernel Notorious perchè da problemi per chi ha l's8 ... ma è solo un problema d'installazione mio .. lo zip del kernel originale va bene , quindi potrà essere flashato anche dopo .......... quindi sto uppando la v.3.1 dove ho rimesso i kernel stock
Azz che sfiga
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
Ma volendo non si può installare la Rom e subito installare lo zip del kernel notorious? Io ho già scaricato la Rom 3.0 e volevo evitare lo scaricamento della nuova.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
fra l'orologio nella schermata di blocco si puo solo scegliere uno per tipo?
-
Quote:
6manu6
Ma volendo non si può installare la Rom e subito installare lo zip del kernel notorious? Io ho già scaricato la Rom 3.0 e volevo evitare lo scaricamento della nuova.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
se hai l's8 non risolvi ... ti serve per forza la v.3.1
Quote:
yuri76
fra l'orologio nella schermata di blocco si puo solo scegliere uno per tipo?
cioè? ne vorresti 2?
-
Quote:
carotix
se hai l's8 non risolvi ... ti serve per forza la v.3.1
cioè? ne vorresti 2?
no intendevo non si può fare il cambio anche con quello digitale. l'idea è molto bella soprattutto con lo sfondo stellato è ottimo.vipera con magia funziona. ho avuto solo un problema. mentre era in carica è arrivato fino ad 82 e poi non andava più. spegnendolo sono riuscito a caricarlo
-
Ciao ragazzi un saluto a tutti i cari vecchi amici della CarHDRom ! Grande Franco anche su S8 top! :cool: