Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
extremeg
intendo quella relativa all' errore che viene fuori su popup del system ui.
Ora ho riflashato la rom sopra, quindi procedo con Aroma theme e poi il fix del wifi a sinistra e stop corretto ?
Grazie
non hai bisogno di riflashare la rom ... è già tutto nel main theme ... quale fix per il wifi?
-
Quote:
carotix
ciao manu , in cardrom control ci sono 2 OTA ... devi aprire il S9 Port
Ciao, io purtroppo in carhdrom control nella sezione Ota e Links vedo:
XDA Thread CarHDRom
Androidiani Thread CarHDRom
CarHDRom OTA
Make a donation to Carotix
-
solo per spostare le icone della statusbar a destra (o lo posso gestire da Aroma theme), mentre per il potato clock ? necessaria la patch in aroma ?
-
Quote:
6manu6
Ciao, io purtroppo in carhdrom control nella sezione Ota e Links vedo:
XDA Thread CarHDRom
Androidiani Thread CarHDRom
CarHDRom OTA
Make a donation to Carotix
ma hai il port s9?
Quote:
extremeg
solo per spostare le icone della statusbar a destra (o lo posso gestire da Aroma theme), mentre per il potato clock ? necessaria la patch in aroma ?
potato clock è già incluso nel main theme e per il wifi a sx o dx e nella sezione MODS in aroma .... non usare nulla al di fuori di aroma theme
l'unica cosa che può servirti è il fix per IMSService che è in OTA/FIX AROMA THEME
-
si in effetti IMS è necessario, installato Aroma viene sempre fuori il popup di errore relativo a IMS
-
Quote:
carotix
ma hai il port s9?
Che pollo che sono ........ è qualche giorno che non accedo al forum e non ho notato che hai postato la nuova rom con il port S9.
Scusami per il disagio e appena posso installo questa rom. :'(
-
sto uppando Aroma Theme v.14B dove è sistemato tutto .. anche lo sblocco con impronte non funzionava
-
Quote:
carotix
sto uppando Aroma Theme v.14B dove è sistemato tutto .. anche lo sblocco con impronte non funzionava
Basta lanciarlo sopra al theme 14 o tocca fare altro?
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
-
Ciao carotix,
Per quanto riguarda il problema dei messaggi (sms), quando si mette un tema scuro non si vedono le scritte, c'è qualche rimedio?
Grazie...
-
Quote:
leonardomarra76
Basta lanciarlo sopra al theme 14 o tocca fare altro?
Inviato dal mio SM-G965F usando
Androidiani App
non occorre altro
Quote:
kamex
Ciao carotix,
Per quanto riguarda il problema dei messaggi (sms), quando si mette un tema scuro non si vedono le scritte, c'è qualche rimedio?
Grazie...
quello è un problema del tema che stai usando