Visualizzazione stampabile
-
ho letto che @fagiano56 ha notato un consumo batteria insolito ....
giusto per fare un sondaggio ,gli altri come vanno a batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ho letto che @
fagiano56 ha notato un consumo batteria insolito ....
Ciao Fra,
anche a me cia un consumo molto elevato
-
Quote:
carotix
ho letto che @
fagiano56 ha notato un consumo batteria insolito ....
Allora fra. Con r7 e rom precedente sono arrivato a fare come in foto. Ora sto provando un aggiornamento di nox. Comunque a me il port 9 consuma di pių https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b705f93d95.jpg
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pizzawilly101
Ciao Fra,
anche a me cia un consumo molto elevato
Quote:
yuri76
Allora fra. Con r7 e rom precedente sono arrivato a fare come in foto. Ora sto provando un aggiornamento di nox. Comunque a me il port 9 consuma di pių
giorno, infatti era quello che pensavo ... mi sa che la prossima rom sia di nuovo con una base S8+ ... che poi di diverso non č che ci siano molte cose
-
Quote:
carotix
giorno, infatti era quello che pensavo ... mi sa che la prossima rom sia di nuovo con una base S8+ ... che poi di diverso non č che ci siano molte cose
Fra c'era un ragazzo su telegram, nel gruppo di nox, che con la tua rom fa 1 giorno con 6 h di schermo
-
ciao,
anche da qui notato un consumo eccessivo di quest'ultima rispetto alle precedenti versioni di port S9, ho provato anche a cambiare kernel poco cambia in termini di consumi, sempre eccessivo, ma almeno sui giochi la versione Fixops17_Random di NX devo dire che č performante.
Per gli sms invece usando messaggi non partono nemmeno a me... ma non me ne ero accorto usando TextraSMS come alternativa.
Ne approfitto anche per segnalare che la camera crasha quando si cerca di applicare gli adesivi free della Disney, e questa mattina si č aggiornato anche il My emoji maker ... ma non va.
-
Quote:
extremeg
ciao,
anche da qui notato un consumo eccessivo di quest'ultima rispetto alle precedenti versioni di port S9, ho provato anche a cambiare kernel poco cambia in termini di consumi, sempre eccessivo, ma almeno sui giochi la versione Fixops17_Random di NX devo dire che č performante.
Per gli sms invece usando messaggi non partono nemmeno a me... ma non me ne ero accorto usando TextraSMS come alternativa.
Ne approfitto anche per segnalare che la camera crasha quando si cerca di applicare gli adesivi free della Disney, e questa mattina si č aggiornato anche il My emoji maker ... ma non va.
Non va neanche il mirrolink
-
-
Quote:
leonardomarra76
Anche a me stessa cosa. Che versione di kernel hai?
-
Nessun problema ne con il root ne con gli sms e neppure con la fotocamera. Kernel nx 17
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_goSDf.jpg