Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
extremeg
ciao,
anche da qui notato un consumo eccessivo di quest'ultima rispetto alle precedenti versioni di port S9, ho provato anche a cambiare kernel poco cambia in termini di consumi, sempre eccessivo, ma almeno sui giochi la versione Fixops17_Random di NX devo dire che è performante.
Per gli sms invece usando messaggi non partono nemmeno a me... ma non me ne ero accorto usando TextraSMS come alternativa.
Ne approfitto anche per segnalare che la camera crasha quando si cerca di applicare gli adesivi free della Disney, e questa mattina si è aggiornato anche il My emoji maker ... ma non va.
veramente strana sta cosa che non riesca inviare più un sms dall'app messaggi ... oggi ho fatto la nuova rom basata sul nuovo firmware s8+ , ma non riesco ancora ad inviarli
non vorrei che occorra fare un flash da odin di un firmware completo :(
-
Quote:
yuri76
Quote:
leonardomarra76
Anche a me stessa cosa. Che versione di kernel hai?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
L ultima di Franco
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
-
Quote:
yuri76
Quote:
leonardomarra76
Anche a me stessa cosa. Che versione di kernel hai?
L ultima di Franco
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
-
Sono tornato alla V13 e con mio stupore l'app galleria continua a funzionare (a me non andava bene già da un pezzo). Stò usando il TGP kernel aggiornato per capire se vale la pena, certo si porta dietro l' MTweaks che è simpatico. Nessun problema con gli SMS. Credo che l'app Macrodroid in background non abbia un assorbimento trascurabile, ma nemmeno esagerato.
-
Quote:
carotix
veramente strana sta cosa che non riesca inviare più un sms dall'app messaggi ... oggi ho fatto la nuova rom basata sul nuovo firmware s8+ , ma non riesco ancora ad inviarli
non vorrei che occorra fare un flash da odin di un firmware completo :(
Fra hai provato a disinstallarla e reinstallarla
-
Io avevo li stesso problema e due giorni fa ho fatto un bel format...rinstallo tutto e sta funzionando tranne magisk...errore api safetynet...
-
Quote:
yuri76
Fra hai provato a disinstallarla e reinstallarla
ma se ho fatto un full wipe e messo una nuova rom ... forse ha ragione @hobin che occorra il format data
-
Quote:
carotix
ma se ho fatto un full wipe e messo una nuova rom ... forse ha ragione @
hobin che occorra il format data
Nel full wipe non fai già il format data?
-
Quote:
yuri76
Nel full wipe non fai già il format data?
c'è il wipe data ma è diverso dal format .... il format ti cancella anche tutta la sd card interna
-
Quote:
carotix
c'è il wipe data ma è diverso dal format .... il format ti cancella anche tutta la sd card interna
Hai sistemato fra?