Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivymike
eh lo sto facendo e rifacendo ma si blocca all'accensione dopo che ha dato la scritta galaxy s8
manca il kernel... nella rom c'è la possibilità di selezionare il kernel... se non ci riesci, prova a flashare con odin il solo kernel.
-
Quote:
usitaly
manca il kernel... nella rom c'è la possibilità di selezionare il kernel... se non ci riesci, prova a flashare con odin il solo kernel.
Si infatti ho appena fatto e adesso è partito... che sudata!
Adesso spero non mi ripresentino i problemi di oggi... ovvero app stock che disinstallo e ritornano da sole e app che crashano
Mi sonosempre trovato bene con titanium ma sto avendo problemi
-
Quote:
Ivymike
ho appena riflashato anche la recovery 3.1.1.1... niente dopo la prima scritta appare il logo e si accende il led e si blocca li.
Ma devo aspettare quanto?
Oggi avevo flashato tranquillamente in poco tempo... poi avevo ributtato su il backup delle mie app e parecchie crashavano, ho riflashato e sono messo così
Hai fatto il full wipe?
Talpa in mare
-
si sempre... ma tipo paypal, l'app postepay health e altre crashavano o davano problemi
-
Quote:
Ivymike
Si infatti ho appena fatto e adesso è partito... che sudata!
Adesso spero non mi ripresentino i problemi di oggi... ovvero app stock che disinstallo e ritornano da sole e app che crashano
Mi sonosempre trovato bene con titanium ma sto avendo problemi
come root cosa hai selezionato: magisk ? oppure superSU ?
-
Quote:
usitaly
come root cosa hai selezionato: magisk ? oppure superSU ?
Magisk
Talpa in mare
-
-
Quote:
Ivymike
si ho usato magisk
Quindi hai risolto?
Talpa in mare
-
Quote:
Ivymike
si ho usato magisk
Bene, se puoi fai fun ull wipe e rifai il flash della rom selezionando come root superSU... poi utilizza titanium e ripristina le app, vedi se per le apps che ora crashano persiste il problema avendo utilizzato, quindi, come root il SuperSU.
-
@carotix si po' avere premere il tasto back kill app e il tasto lock screen in alto a destra?
Complimenti !!!