Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
prima di fare il full wipe , prova a flashare questo ... ti riporta la navbar come l'originale
Download
Quindi flasho questo sopra il gold e poi riflasho il tema per prova?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Quindi flasho questo sopra il gold e poi riflasho il tema per prova?
no no .. non modifica il tema ... flashalo sopra al tema e stop
-
Ciao,
ma è la mia impressione o l'orologio sulla status è con i caratteri più grandi ?
-
Quote:
extremeg
Ciao,
ma è la mia impressione o l'orologio sulla status è con i caratteri più grandi ?
In custom diminuisci la grandezza
-
sotto potato non trovo la voce custom relativamente ai font dell' ora ....ci sono per la data o eventualmente AM/PM ...sbaglio io ?
-
Quote:
extremeg
sotto potato non trovo la voce custom relativamente ai font dell' ora ....ci sono per la data o eventualmente AM/PM ...sbaglio io ?
si è cosi ... non ti piace cosi un po grande?
-
Qualcuno a provato a mettere xposed?
Vorrei provarci io ma se mi da problemi come ne esco senza ricominciare da capo e reinstallare tutto?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
si è cosi ... non ti piace cosi un po grande?
Ok no problem.. lo preferivo come prima .. sarà che sono amante dello slim ... mi piace tutto piccolo ... icone .. font .. statusbar e navbar :D
-
Quote:
extremeg
Ok no problem.. lo preferivo come prima .. sarà che sono amante dello slim ... mi piace tutto piccolo ... icone .. font .. statusbar e navbar :D
hai ragione , ma mi è stato chiesto di farlo più grande ... certo è difficile accontentare tutti per quante mod possa fare :)
-
Quote:
carotix
hai ragione , ma mi è stato chiesto di farlo più grande ... certo è difficile accontentare tutti per quante mod possa fare :)
Assolutamente .. ma va bene cosi tranquillo ... era solo una curiosita per capire se cannavo io grazie