Visualizzazione stampabile
-
raga , c'è di nuovo un problemino :( ... azz non ne posso più con questo firmware ..
l'ho già fixato ora e sarebbe che se provate a mettere un tema samsung , il cel va in boot loop , come era successo tempo fa
nel pomeriggio riuppo una nuova versione v.15.3 .. e spero che sia definitiva ... mi piace avere tutte le cose a posto
quindi al momento non provate a mettere un tema dallo store
-
sei un perfezionista ....segno di chi lavora bene e ci tiene ... grazie per la dedizione che ci metti, non uso i temi, solitamente uso solo i pack di icone da applicare al Hola Launcher, per i temi di sistema mi affido al tuo black 3D, cmq sta Rom è davvero notevole, ho visto che Noxxx ha tirato fuori anche il kernel R8, da provare :)
-
CarHDRom V.15.3 CRD7
Changelog:
Good Rom :D
Download v.15.3
-
Franco ho notato che non c e più l assistente google( ok google)
Ho provato a scaricarla dal playstore ma non va
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Anche a me succede con Google e poi per la nuova rom si può installare sopra senza fare il format data?
-
Speriamo di si😅 ho finito ora di scaricare tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardomarra76
Franco ho notato che non c e più l assistente google( ok google)
Ho provato a scaricarla dal playstore ma non va
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Quote:
max59
Anche a me succede con Google e poi per la nuova rom si può installare sopra senza fare il format data?
Androidiani App
Quote:
leonardomarra76
Speriamo di si�� ho finito ora di scaricare tutto
Androidiani App
ho messo google in OTA/APPS STOCK ... provate ad installare quello
si , si può flashare senza wipe
scusate raga per il disagio , ma proprio non avevo provato a mettere un tema
-
Ho provato ad installare Google come hai detto ma niente continua a bloccarsi https://www.androidiani.com/extra/im...mage_F3Znn.jpg
-
già nella 15.2 mancava Google, ma prima di mettere la 15.3 l'ho scaricato da Play store, eseguito, abbinato al tasto home su pressione lunga e funziona tutto, l'assistente vocale va e non si pianta l'app
-
Quote:
extremeg
già nella 15.2 mancava Google, ma prima di mettere la 15.3 l'ho scaricato da Play store, eseguito, abbinato al tasto home su pressione lunga e funziona tutto, l'assistente vocale va e non si pianta l'app
Io ho ancora la rom precedente. Ho scaricato l'app e funziona anche senza abbinarla al tasto home
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk