anche qui stessa cosa, quando riavvio, si pianta almeno una/due volte prima di riuscire a farlo partire correttamente fino ad arrivare a mettere il pin.
Visualizzazione stampabile
anche qui stessa cosa, quando riavvio, si pianta almeno una/due volte prima di riuscire a farlo partire correttamente fino ad arrivare a mettere il pin.
la cred. Era un file zip da flashare in recovery
azzzzzzzzzzz noooooo .... quello è il nuovo bootloader e sembra non si possa più tornare indietro ... ora devi flashare per forza il nuovo firmware CRED se rivuoi il telefono funzionante .......... almeno ti dico quello che ho letto
infatti aspettavo ad aggiornare
edit: magari prova prima a rimettere un bootloader vecchio ... ma preparati anche il firmware
per scaricare il firmware , scarica questo zip ed esporta la cartella nel dex .. poi premi il file .exe .. ti si apre una finestra e premi CheckUpdate
poi fai il download
https://mega.nz/#!OsdVlbzb!Y0_OeYmt1...AHgpu-5sXjGAkM
ma il brutto è che sto provando e riprovando a rimettere il firmware originale per rincominciare da capo ma con odin mi esce un'altra volta la scritta fail. Avrò provato 20 volte ma non funziona-
no stavo provando anche vecchi firmware tipo nougat ed oreo ma mi esce sempre la scritta fail in odin
nella finestra che si apre in alto a sinistra c'è il nome SM-G955F e sotto region devo lasciare quello che c'è o metto ITV?