Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
hobin dice che funziona :) .. flashalo anche tu
fra funziona solo sul percorso media rw.per di più non ripristina nessun backup.fermo a zero.mi viene una voglia di sbatterlo contro al muro
-
Quote:
yuri76
fra funziona solo sul percorso media rw.per di più non ripristina nessun backup.fermo a zero.mi viene una voglia di sbatterlo contro al muro
su xda un utente ha ripristinato un backup ed è andato a buon fine ... può essere perchè salva i backup sulla memoria interna?
-
Quote:
carotix
su xda un utente ha ripristinato un backup ed è andato a buon fine ... può essere perchè salva i backup sulla memoria interna?
Si puo salvare anche sul cloud samsung. Riesci a sistemare? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6459898437.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Sono passato alla V16 facendo il reset della memoria interna ed è andato tutto ok al primo colpo. Non uso aroma theme, ma solo l'icon pack. Menomale che non ti sei ancora stufato grazie per il tuo lavoro.
Il potato clock inserisce sempre a forza l'orario, che però è già presente sulla statusbar. Dove sbaglio?
Riesco ad inserire automaticamente la vibrazione sulla suoneria, ma dopo devo toglierla a mano. Sai mica perchè?
-
Quote:
yuri76
Si puo salvare anche sul cloud samsung. Riesci a sistemare?
ormai le ho provate tutte ...tra l'altro ho guardato per curiosità altre rom e tutti lasciano stock il platform
Quote:
fagiano56
Sono passato alla V16 facendo il reset della memoria interna ed è andato tutto ok al primo colpo. Non uso aroma theme, ma solo l'icon pack. Menomale che non ti sei ancora stufato ������ grazie per il tuo lavoro.
Il potato clock inserisce sempre a forza l'orario, che però è già presente sulla statusbar. Dove sbaglio?
Riesco ad inserire automaticamente la vibrazione sulla suoneria, ma dopo devo toglierla a mano. Sai mica perchè?
ma sei hai solo la rom senza il main theme , come fai ad avere potato funzionante che non c'è nella rom ?
per la vibrazione .. come la metti in automatico?
=========================
giusto per info ..
anche si è messo il nuovo bootloader, si possono flashare anche le rom precedenti
-
Uso l'app macrodroid, che la inserisce correttamente, ma non riesce più a toglierla. Il potato funziona su main theme, se vuoi ti mando lo screenshot, ma forse è proprio per questo che non è perfetta
-
Quote:
fagiano56
Uso l'app macrodroid, che la inserisce correttamente, ma non riesce più a toglierla. Il potato funziona su main theme, se vuoi ti mando lo screenshot, ma forse è proprio per questo che non è perfetta
forse non ho capito ... visto che hai detto che non usi aroma theme , come fai ad avere potato funzionante ?
-
Quote:
carotix
ormai le ho provate tutte ...tra l'altro ho guardato per curiosità altre rom e tutti lasciano stock il platform
ma sei hai solo la rom senza il main theme , come fai ad avere potato funzionante che non c'è nella rom ?
per la vibrazione .. come la metti in automatico?
=========================
giusto per info ..
anche si è messo il nuovo bootloader, si possono flashare anche le rom precedenti
Eppure fra tempo indietro l'avevi sistemato
-
Quote:
yuri76
Eppure fra tempo indietro l'avevi sistemato
scusa ma , con la rom v.15.4 o 15.3 avevi problemi?
-