Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
Mai successa una cosa del genere.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
giorno , sono riuscito ad importare tutto dal vecchio rom control al nuovo .... un lavorone !!!
-
Mi si è ammutinato il potato :laughing: ha sempre funzionato, anche senza aroma, ma sulla V16.1 mi è addirittura scomparso. L'ho flashata no wipe come indicato. Nella V16 invece veniva fuori l'ora in aggiunta a qualsiasi combinazione. Segnalo anche che almeno a me la colorazione del led di notifica presenta qualche problemino. Infine se si potesse estendere il controllo della vibrazione sulla suoneria, sarebbe eccezionale. Grazie per il tuo lavoro
-
Io non riesco a cambiare il simbolo della batteria con 3mint premetto che ho tolto le personalizzazioni dell'aroma theme mediante reflash coi I soli wipe dalvik e cache.
Grazie Francesco
-
Quote:
fagiano56
Mi si è ammutinato il potato :laughing: ha sempre funzionato, anche senza aroma, ma sulla V16.1 mi è addirittura scomparso. L'ho flashata no wipe come indicato. Nella V16 invece veniva fuori l'ora in aggiunta a qualsiasi combinazione. Segnalo anche che almeno a me la colorazione del led di notifica presenta qualche problemino. Infine se si potesse estendere il controllo della vibrazione sulla suoneria, sarebbe eccezionale. Grazie per il tuo lavoro
potato clock ora non serve più ... in rom control/apps/grx settings puoi spostare tutte le icone che vuoi compreso il clock.. e puoi impostare diverse combinazioni per il lockscreen e la home
Quote:
malebolge
Io non riesco a cambiare il simbolo della batteria con 3mint premetto che ho tolto le personalizzazioni dell'aroma theme mediante reflash coi I soli wipe dalvik e cache.
Grazie Francesco
il 3minit funziona solo col Main Theme che è in Aroma Theme .... nella rom non c'è
-
Quote:
carotix
giorno , sono riuscito ad importare tutto dal vecchio rom control al nuovo .... un lavorone !!!
Ottimo. Fra un consiglio si può ingrandire un po' la finestra dei colori delle notifiche led? Non si riesce bene a calibrare i colori
-
ok per il potato superato. E' prevista un'altra soluzione per avere la data sulla statusbar?
-
Quote:
yuri76
Ottimo. Fra un consiglio si può ingrandire un po' la finestra dei colori delle notifiche led? Non si riesce bene a calibrare i colori
si può avere la solita finestra quadrata , va impostata dalle impostazioni di grx ... Color Pickers Style , metti "square" ... ma il problema è un'altro che ha detto anche lo sviluppatore , ossia non tutti i colori si riescono a mettere , occorre tenere il puntatore tutto a dx
Quote:
fagiano56
ok per il potato superato. E' prevista un'altra soluzione per avere la data sulla statusbar?
per ora no , ma penso sia fattibile .. devo guardarci
-
Giorno Franco
Che ne dici di fare qualcosa per il launcher? grx touchwiz home s8 plus
Ho visto un video e non è male
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
leonardomarra76
Giorno Franco
Che ne dici di fare qualcosa per il launcher? grx touchwiz home s8 plus
Ho visto un video e non è male
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
occorrono i permessi per farlo funzionare ... ora gliel'ho chiesto , aspetto una sua risposta