Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
extremeg
Grazie Franco,
finito ora di sistemare la rom per intero, spettacolo come sempre, ho fatto il full wipe, unico difetto riscontrato che il browser Samsung Internet crasha, il nuovo Aroma Theme fixa sto fatto del crash ?
SBrowser = internet
-
Quote:
carotix
SBrowser = internet
si certo però mi chiedevo se avessi riscontrato lo stesso problema e se per questo avessi fixato, cmq grazie
-
Quote:
extremeg
si certo però mi chiedevo se avessi riscontrato lo stesso problema e se per questo avessi fixato, cmq grazie
scusa ma lo leggi o no che è fixato :)
-
Quote:
carotix
grazie so leggere ma se invece di stare a polemizzare scrivere semplicemente che il fix è inerente al crash che anche tu riscontri, non avresti fatto prima ?
un fix può essere per n. mila cose ti pare ?
visto che nessuno ha lamentato il crash dell' applicazione SBrowser volevo capire se era un mio problema o se lo avessi riscontrato anche tu.
-
Quote:
carotix
Flashato ora rom e aroma tutto ok. Però full wipe
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Flashato ora rom e aroma tutto ok. Però full wipe
grazie Yuri,
il fix sulla 17A fixa il crash dell' app SBrowser,
-
Quote:
extremeg
grazie so leggere ma se invece di stare a polemizzare scrivere semplicemente che il fix è inerente al crash che anche tu riscontri, non avresti fatto prima ?
un fix può essere per n. mila cose ti pare ?
visto che nessuno ha lamentato il crash dell' applicazione SBrowser volevo capire se era un mio problema o se lo avessi riscontrato anche tu.
va beh .. comunque ho postato il nuovo aroma theme proprio per fixare quello che dici
-
Buongiorno Carotix, ho flashato la V17 dopo formattazione completa e non uso aroma. La mia, premetto, è solo una segnalazione. Ho dovuto disinstallare GBWhatsapp, ahimè troppo tardi, perchè ha fatto un pò di confusione e mi ha bruciato il suo backup (questa app è diversa dall'originale). Notevoli i settaggi possibili con il nuovo launcher. Veniamo ai problemini: 1) la verifica sotto magisk mi restituisce ctsProfile=false 2) i badge delle icone non appaiono sempre per tutte le app interessate (in particolare su gmail e google calendar) 3) l'app navbar non funziona (come se non ci fosse) 4) non essendoci più il potato non c'è più la data sulla statusbar 5) la regolazione del colore del led di notifica non si può ancora definire soddisfacente (c'è scollegamento tra colore che si vuole settare e quello restituito).
Come vedi sono piccoli dettagli, il cell và alla grande ugualmente, quindi se hai tempo di fare un confronto tutto di guadagnato.
Un saluto
-
Quote:
fagiano56
Buongiorno Carotix, ho flashato la V17 dopo formattazione completa e non uso aroma. La mia, premetto, è solo una segnalazione. Ho dovuto disinstallare GBWhatsapp, ahimè troppo tardi, perchè ha fatto un pò di confusione e mi ha bruciato il suo backup (questa app è diversa dall'originale). Notevoli i settaggi possibili con il nuovo launcher. Veniamo ai problemini: 1) la verifica sotto magisk mi restituisce ctsProfile=false 2) i badge delle icone non appaiono sempre per tutte le app interessate (in particolare su gmail e google calendar) 3) l'app navbar non funziona (come se non ci fosse) 4) non essendoci più il potato non c'è più la data sulla statusbar 5) la regolazione del colore del led di notifica non si può ancora definire soddisfacente (c'è scollegamento tra colore che si vuole settare e quello restituito).
Come vedi sono piccoli dettagli, il cell và alla grande ugualmente, quindi se hai tempo di fare un confronto tutto di guadagnato.
Un saluto
Consiglio non usare magia, ma su
-
Quote:
fagiano56
Un saluto
Quote:
yuri76
Consiglio non usare magia, ma su
il problema del safetyNet è stato riscontrato anche su xda e hanno risolto rimettendo il magisk 16.4 ... dipende se devi fare uso del telefono senza il root (che da magisk puoi hidarlo) .. di solito senza root viene utilizzato per pagamenti ... se invece non ti serve questa funziona ti suggerisco supersu
per il discorso del led che non si riesce a impostare il colore che vuoi , è stato detto anche dall'autore della mod e non è fixabile
però se si utilizzano i colori tenendo il puntatore tutto a destra sembra che funzioni bene
per GBWhatsApp non saprei ma puoi riflashare la rom no wipe , senza selezionarlo .. e in automatico non avrai più l'app ..
perchè durante il flash ho impostato , in ogni caso , di cancellare tutto il system
per la data nello statusbar purtroppo al momento non riesco a metterlo ... e ho già anche provato
potrei vedere di reimplementare Potato , ma si incrociano un po di cose .... è da provare
però sulla rom se tieni il colore bianco dell'orologio , nelle app light non riesci a vederlo ... occorre impostare un colore