Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
mah .. stavo facendo prove con varie versioni e col v.16 mi sono trovato bene soprattutto quando riavviavo da un flash e ho tenuto quello
Io ho provato anche l'ultima beta è non è ottima. Fino ad ora ho sempre usato la versione 16.2. Comunque con drive è un'altra cosa. Nessun blocco con lo scaricamento
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Io ho provato anche l'ultima beta è non è ottima. Fino ad ora ho sempre usato la versione 16.2. Comunque con drive è un'altra cosa. Nessun blocco con lo scaricamento
ti dirò che avevo riprovato ad uppare la rom su androidfilehost ed era fallito di nuovo ... prossimamente upperò tutto su drive anche se ho un limite di 15gb però posso gestirli eliminando cose vecchie , invece su mega il limite è riferito al traffico che fai , ossia se anche cancelli qualcosa , lo spazio lo hai già perso
edit: ora su drive con una sola rom e varie cose , sono già a 4 gb di spazio usato :( ... certo che con rom da 2.5 gb si fa presto a riempire
vedrò se comprare spazio prossimamente
-
Quote:
carotix
ti dirò che avevo riprovato ad uppare la rom su androidfilehost ed era fallito di nuovo ... prossimamente upperò tutto su drive anche se ho un limite di 15gb però posso gestirli eliminando cose vecchie , invece su mega il limite è riferito al traffico che fai , ossia se anche cancelli qualcosa , lo spazio lo hai già perso
edit: ora su drive con una sola rom e varie cose , sono già a 4 gb di spazio usato :( ... certo che con rom da 2.5 gb si fa presto a riempire
vedrò se comprare spazio prossimamente
Si vero. Drive è ottimo ma pochissimo spazio di cloud.
-
Quote:
malebolge
Proverò la nuova rom e ti faccio sapere. Chiamate notifiche tutte insomma.
Grazie
Il problema potrebbe essere il kernel nxxxx?
-
Quote:
malebolge
Il problema potrebbe essere il kernel nxxxx?
se lo fosse anche altri avrebbero il problema ... comunque puoi provare a metterne un'altro
-
Quote:
carotix
dovrebbe essere domani ............. ma visti gli ultimi upload , staremo a vedere , per dire ... ora sto uppando :)
=====================
MODEM NUOVO
PER G955F DOWNLOAD
PER G950F DOWNLOAD
Una info: questo nuovo modem è già incluso nella v. 17.1 oppure va inserito a mano dopo ?
Grazie
-
Quote:
extremeg
Una info: questo nuovo modem è già incluso nella v. 17.1 oppure va inserito a mano dopo ?
Grazie
è anche inserito nella rom , ma devi selezionare il bootloader .... sono entranbi nella stessa opzione
-
Vi funziona il copia e incolla?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Aiutoooo.....compongo il numero da chiamare oarte la telefomata ma sul display non compare nulla
-
Quote:
leonardomarra76
Vi funziona il copia e incolla?
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
a me si
Quote:
hobin
Aiutoooo.....compongo il numero da chiamare oarte la telefomata ma sul display non compare nulla
flasha l'incallui che è in OTA/APPS MAIN THEME per il momento
QUALCUN'ALTRO HA QUESTO PROBLEMA COL MAIN THEME?