Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardomarra76
Chi ha il mio stessi problema?
Da cosa puņ dipendere? Vengo dalla 17.1 no wipe
Ora ho la rom senza aroma....
Ho riprovato ma nulla
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
io stesso tuo problema..io ho dovuto fare un format.. ma sempre stesa cosa
-
ragazzi io ho flashato la rom 17.2 e l'aroma theme 17.2 su rom e aroma theme 17.1 solo col dalvik cache e clean della cache e non ho nessun problema. Franco per me la rom non presenta nessun problema... sembra perņ che non siano themate la gallery e il theme manager, poi con il touchwizUI stock non ho le cartelle temate... credo che dipenda o dal fatto che non ho fatto il full wipe, ovvero, potrebbe dipendere dal fatto che stai usando la stock della versione 16 ?
grande lavoro comunque... come sempre. :huhu: :huhu: :huhu:
-
2 domande
1 hai fatto dalvik cache tramite rom?
2 questo passaggio elimina le app installate o rimangono?
Grazie
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
usitaly
ragazzi io ho flashato la rom 17.2 e l'aroma theme 17.2 su rom e aroma theme 17.1 solo col dalvik cache e clean della cache e non ho nessun problema. Franco per me la rom non presenta nessun problema... sembra perņ che non siano themate la gallery e il theme manager, poi con il touchwizUI stock non ho le cartelle temate... credo che dipenda o dal fatto che non ho fatto il full wipe, ovvero, potrebbe dipendere dal fatto che stai usando la stock della versione 16 ?
per le due app che dici , probabilmente hai le versioni aggiornate in "data" quindi dovresti disinstallarle da impostazioni ...
comunque ho notato anchio che ci sono problemi facendo full wipe e non capisco perchč
ma questo problema viene fuori flashando il main theme
la rom va bene ,, almeno a me
-
Quote:
carotix
Quote:
usitaly
per le due app che dici , probabilmente hai le versioni aggiornate in "data" quindi dovresti disinstallarle da impostazioni ...
comunque ho notato anchio che ci sono problemi facendo full wipe e non capisco perchč
Cmq senza aroma la rom va benissimo quindi puņ essere solo lo zip aroma theme?
-
Esatto rom perfetta...con aroma viene fuori il problema
-
Quote:
leonardomarra76
2 domande
1 hai fatto dalvik cache tramite rom?
2 questo passaggio elimina le app installate o rimangono?
Grazie
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
no, ho fatto il clean del dalvik cache dal twr.
non non elimina le app... le app vengono eliminate con il clean del system.
Quote:
carotix
ma questo problema viene fuori flashando il main theme
la rom va bene ,, almeno a me
comunque, ho flashato anche il main theme.... ovviamente senza fare nessun full wipe.
-
Mi č andata bene al primo colpo, purtroppo avevo scaricato la 17.1 ora non ho ancora goduto con il main theme visto che sto scaricando la 17.2.
Grazie e Notte.
-
Franco che faccio full wipe per installare aroma e risolvere oppure......dimmi tu
-
hobin tu hai risolto?