Visualizzazione stampabile
-
ciao,
una volta flashata la 18.1 solo con il wipe dalvik and cache, tutto ok, mi sono solo accorto rientrando in recovery pr flashare poi aroma theme, che la TWRP mi da una serie di errori di access denied a folder di sistema, selezionando il percorso della memoria interna non mi fa vedere nulla, posso installare solo da microSD, anche se swippando sul primo warning do il consenso a poter scrivere anche le folder di sistema, solo a me è successo ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
extremeg
ciao,
una volta flashata la 18.1 solo con il wipe dalvik and cache, tutto ok, mi sono solo accorto rientrando in recovery pr flashare poi aroma theme, che la TWRP mi da una serie di errori di access denied a folder di sistema, selezionando il percorso della memoria interna non mi fa vedere nulla, posso installare solo da microSD, anche se swippando sul primo warning do il consenso a poter scrivere anche le folder di sistema, solo a me è successo ?
Grazie
si perchè utilizzando il nuovo NX kernel , occorre flahsare la twrp modificata ... la trovi in OTA/RECOVERY e puoi flahsarla da recovery
questa recovery modificata puoi utilizzarla per tutti i kernel
-
Grazie Franco
Un unico dubbio dopo aver provato a flashare la recovery nuova.. e mi da failed
Avendo già fatto aggiornamento alla 18.1, il fatto che mi da accesso negato a diverse folder di sistema è necessario fare un giro diverso per aggiornare la recovery?
Grazie
-
Quote:
extremeg
Grazie Franco
Un unico dubbio dopo aver provato a flashare la recovery nuova.. e mi da failed
Avendo già fatto aggiornamento alla 18.1, il fatto che mi da accesso negato a diverse folder di sistema è necessario fare un giro diverso per aggiornare la recovery?
Grazie
potresti provare da Odin ... scaricalo da qui
-
Anche a me come sopra la revovery non riesce più a vedere la SD interna, non ti permette " Mount ".
Provato a flashare da recovery l'ultima 3.2.2 da postata ma non funziona.
Mi sa che bisogna usare Odin...
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
chicco30
Anche a me come sopra la revovery non riesce più a vedere la SD interna, non ti permette " Mount ".
Provato a flashare da recovery l'ultima 3.2.2 da postata ma non funziona.
Mi sa che bisogna usare Odin...
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
tempo fa lo avevo detto di flashare la nuova recovery ... che poteva servire coi nuovi kernel :)
prova con odin e dimmi qualcosa
-
Ok hai Stra ragione
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
fatta la mod per cambiare la velocità dell'animazione quando si apre un'app e altro ...
che solitamente è impostata a "1" di default ... mettendo a zero è una scheggia :)
https://i.imgur.com/SUKFXpG.jpg
-
Quote:
carotix
fatta la mod per cambiare la velocità dell'animazione quando si apre un'app e altro ...
che solitamente è impostata a "1" di default ... mettendo a zero è una scheggia :)
https://i.imgur.com/SUKFXpG.jpg
Io le animazioni sempre a zero. Si può provare?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Io le animazioni sempre a zero. Si può provare?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
beh a zero è come impostarlo da opzioni sviluppatore ... ma occorre modificare solo l'opzione centrale