Franco e possibile cambiare gli sfondi singolarmente ovvero....
Cambiare lo sfondo al dealer,lo sfondo sms,lo sfondo archivio.....
Per app recenti ci riesci come per schermata riavvio ecc....
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Franco e possibile cambiare gli sfondi singolarmente ovvero....
Cambiare lo sfondo al dealer,lo sfondo sms,lo sfondo archivio.....
Per app recenti ci riesci come per schermata riavvio ecc....
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
cosa intendi per personalizzazioni samsung?
il dialer è in aroma ... sms è il master main background ... archivio è lo stesso delle altre app
se non vuoi la trasparenza sull wallpaper devi selezionare in aroma theme la sua opzione .. cosi utilizzando il master main background , li cambi tutti
si scusami intendo avere l'interfaccia android 8.0 stile google pixel senza launcher samsung ecc ecc. Vorrei flashare la tua rom più che altro volevo anche capire se con le ottimizzazioni che hai fatto la batteria dura un po di più. Anche quando lo tengo in stand by con la rom originale ciuccia come se non ci fosse un domani. Grazie mille
beh in stand by non fa testo comunque con la mia rom dura + di 2 giorni la batteria
se utilizzi il risparmio medio arrivi a 70 ore
https://i.imgur.com/vhthnJ4.png
Purtroppo nonostante il grosso lavoro i colori di notifica led ancora non vanno. Semplicemente ignora i colori impostati e pure le velocità. Non uso aroma theme. Non funziona più impeccabile il servizio di riconoscimento dei numeri telefonici, ma non credo sia legato al tuo lavoro. Per la batteria invece dopo 30 telefonate ed altrettanti messaggi più un pò di maps in macchina la sera arrivo al 40%, quindi un risultato decisamente ottimo. Anche a me il cell scalda spesso.
Messa ieri sera, a parte Whatsapp che ho cancellato con app di terze parti e messo originale.
Per adesso devo capire un po di cose ma va benissimo.
La barra in alto delle notifiche non mi fa vedere l'ora ma al contrario a destra mi fa vedere una velocità di qualcosa penso di internet ora ho 0b/s che vorrei togliere.
Poi nella barra fissa in basso non si possono creare le cartelle come prima?
Dove riesco a scaricare il tuo tema che il link non lo trovo?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
per avere l'orologio nello statusbar , devi entrare in CarHDRom Control 2 / statusbar icons / potato clock /alignement
per togliere la velocità dati , Network traffic
e in quella sezione trovi tutto per lo statusbar
per scaricare Aroma Theme .. devi entrare in OTA and Links e poi apri con Mega ... poi cartella AROMA THEMES
una volta scaricato lo zip e lo flashi da recovery e per prima cosa devi selezionare il Main Theme Inverted che è nel primo item
dopo di chè puoi usufruire di tutte le altre opzioni e temi a disposizione ... per averne un'idea guarda il secondo post