Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
Franco l'ho preso dal sito SoLdieR9312, cmq lui l'ha messo nella sua ultima rom per l'S9/S9+ e funziona perché ho installato io la rom. Che dirti.... se credi lo estrapolo dalla rom e te lo posto?
ma no dai , grazie
ho provato anche a flasharlo sopra alla rom e la installazione va a buon fine ... ma al riavvio non ho il root
per ora vado bene anche col 16.2 ... comunque qualche altra prova la farò
-
Quote:
carotix
ma no dai , grazie
ho provato anche a flasharlo sopra alla rom e la installazione va a buon fine ... ma al riavvio non ho il root
per ora vado bene anche col 16.2 ... comunque qualche altra prova la farò
La versione stabile è la 16.7(1671). Anche se imposti in magisk manager versione beta nella beta
https://github.com/topjohnwu/Magisk/...gisk-v16.7.zip
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
nulla da fare , anche con questa inserita nella rom ... non si installa con schermo nero in twrp
=============
Note9 Ringstones (suonerie)
in OTA/MODS UNIVERSAL
-
Scusate, non riesco ad inserire lo screensht
Questa volta sono stato più fortunato. E' bastato settare da impostazioni magisk aggiornamento beta, quindi trova da solo la versione 16.7 e faccio flashare tutto a lui.
In precedenza, appena suggerito dal buon Carotix, avevo già flashato la twrp 3.2.2. Non ho avuto problemi di sorta.
L'unica cosa che mi fa riflettere è come potrebbe influire magisk sul riscaldamento del cell? Non è un fenomeno correlato con il kernel?
-
Quote:
fagiano56
Scusate, non riesco ad inserire lo screensht
Questa volta sono stato più fortunato. E' bastato settare da impostazioni magisk aggiornamento beta, quindi trova da solo la versione 16.7 e faccio flashare tutto a lui.
In precedenza, appena suggerito dal buon Carotix, avevo già flashato la twrp 3.2.2. Non ho avuto problemi di sorta.
L'unica cosa che mi fa riflettere è come potrebbe influire magisk sul riscaldamento del cell? Non è un fenomeno correlato con il kernel?
beh il root va anche a modificare parti del kernel
-
se a qualcuno interessa provare la camera dell'S9 , lo dica io l'ho messa e funziona bene ... è simile a quella A8
-
Io si grazie Fra
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
se a qualcuno interessa provare la camera dell'S9 , lo dica io l'ho messa e funziona bene ... è simile a quella A8
certamente caro Franco... cmq già la mod precedente si sta comportando egregiamente...... :huhu::huhu:
-
Quote:
leonardomarra76
Quote:
usitaly
certamente caro Franco... cmq già la mod precedente si sta comportando egregiamente...... :huhu::huhu:
la sto uppando in OTA/CAMERA .. occorreranno 15 minuti +/-
l'unica cosa che non ho provato è di flasharla sopra a quella A8 ... non vorrei che andasse in conflitto qualcosa
di sicuro riflashando la rom no wipe per ripulire tutto il system , è la cosa migliore
fate voi
ora sto uscendo .. buona serata raga
-
Quote:
carotix
la sto uppando in OTA/CAMERA .. occorreranno 15 minuti +/-
l'unica cosa che non ho provato è di flasharla sopra a quella A8 ... non vorrei che andasse in conflitto qualcosa
di sicuro riflashando la rom no wipe per ripulire tutto il system , è la cosa migliore
fate voi
ora sto uscendo .. buona serata raga
io provo col flash sporco...cioè su quella A8 e ti faccio sapere, se non va rimetto di nuovo la rom. ;)
edit: aggiornamento.
flash sporco, prima dalwik-cache & cache poi il flash ed infine di nuovo dalwik-cache & cache.... la camera funge a meraviglia.